Silversea, da dicembre due esclusive esperienze a terra per gli ospiti

A partire dal prossimo mese di dicembre, Silversea introdurrà due nuove esperienze a terra gratuite per due crociere in programmazione.
A Melbourne, gli ospiti potranno avvicinarsi alla cultura lirica australiana con un’esibizione esclusiva del tenore più amato del paese, Mark Vincent. A Castries, St. Lucia, i viaggiatori approfondiranno la tradizione locale in una esclusiva e divertente festa sulla spiaggia presso l’iconico Pigeon Island National Landmark.

Ecco, più dettagliatamente, i viaggi e le relative esperienze esclusive a terra.

AUSTRALIA & NUOVA ZELANDA

Concerto di Mark Vincent

A Melbourne l’8 dicembre, uno dei migliori artisti australiani salirà sul palco per esibirsi esclusivamente per gli ospiti di Silversea. Prima del concerto sarà offerto un cocktail di benvenuto, preludio alla performance di Mark Vincent. Cantante di fama internazionale, Vincent è l’unico artista classico nella storia dell’Australia ad aver pubblicato sei album quando aveva 20 anni e ha venduto oltre 500.000 album in tutto il mondo. All’età di 15 anni, il cantante ha fatto il suo ingresso sulla scena musicale con una straordinaria interpretazione di Nessun Dorma in Australia’s Got Talent, e da allora si è esibito al fianco di star come Whitney Houston, Katherine Jenkins, The Priests, Kate Ceberano e Susan Boyle.

Voyage 6931: la crociera di 14 giorni su Silver Muse parte da Sydney per Auckland il 6 dicembre 2019, fa scalo a Melbourne e Hobart (Tasmania), prima di navigare tra il mozzafiato Milford Sound, Doubtful Sound e Dusky Sound. Gli scali successivi dell’ammiraglia di Silversea saranno a Dunedin (Port Chalmers), Lyttelton (Christchurch), Picton e Tauranga (Bay of Plenty), prima di arrivare ad Auckland, in Nuova Zelanda, il 20 dicembre 2019. Le tariffe last-minute partono da 6.628 Euro a persona.

Inoltre, una promozione speciale all-inclusive è disponibile per le nuove prenotazioni in Australia e Nuova Zelanda fino al 30 novembre 2019. L’offerta comprende i voli di andata e ritorno gratuiti in economica o riduzioni in classe business per voli da determinati gateway statunitensi e canadesi; un soggiorno di una notte in hotel prima della crociera; trasferimenti gratuiti tra hotel, aeroporto e nave.


I CARAIBI

Cocktail party sulla spiaggia di Silversea: il 10 dicembre, durante lo scalo di Silver Wind a Castries, St. Lucia, gli ospiti vivranno una serata all’insegna del buon cibo, del divertimento e della frivolezza in un esclusivo cocktail party in spiaggia. L’evento avrà luogo presso il Pigeon Island National Landmark, un museo vivente situato su un’isola pittoresca, collegata alla terraferma da una strada rialzata. In questo scenario naturale, gli ospiti ascolteranno la deliziosa musica di una steel band, assistendo alle performance di trampolieri, mangiatori di fuoco che sfidano la morte ed energici ballerini di limbo. E lungo la passeggiata che li condurrà alla spiaggia, gli ospiti potranno anche ammirare le creazioni di artigiani locali mentre passeggiano fino alla spiaggia. Il gran finale della serata prevede un falò, prelibatezze culinarie, bevande, intrattenimento e balli sotto le stelle.

Voyage 2934: la crociera di nove giorni di Silver Wind parte da San Juan per Fort Lauderdale l’8 dicembre 2019. Gli scali sono previsti a Gustavia (St. Barthelemy), Castries (St. Lucia), St. John’s, Philipsburg (St. Maarten), Spanish Town e La Romana. L’offerta last minute parte da 3.493 Euro a persona.

Anche la promozione speciale all-inclusive per i Caraibi è valida fino al 30 novembre 2019 e comprende i voli di andata e ritorno gratuiti in economica o riduzioni in classe business per voli da determinati gateway statunitensi e canadesi. Nell”offertta rientrano anche un soggiorno di una notte in hotel prima della crociera e i trasferimenti gratuiti tra hotel, aeroporto e nave.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!