Meyer Werft: consegnata Norwegian Encore, l’ultima ammiraglia NCL

Oggi il cantiere navale tedesco Meyer Werft ha consegnato a Norwegian Cruise Line la nuova nave Norwegian Encore di 169.245 tonnellate di stazza lorda. L’unità è lunga 325 metri, larga 41,4 metri e può ospitare 3.889 passeggeri. 

Oggi celebriamo la consegna della nostra diciassettesima nave e la chiusura della nostra classe Breakaway Plus che ha fatto la storia“, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Amministratore Delegato Norwegian Cruise Line. “La nostra dedizione alla creazione di un prodotto di livello successivo ci consentirà di continuare a offrire esperienze significative ai nostri ospiti“.

Norwegian Encore salperà per la sua prima crociera da Bremerhaven il 31 ottobre diretta a Southampton, in Inghilterra, città che raggiungerà il 2 novembre. Quindi il primo viaggio transatlantico diretto a New York seguito da una due giorni di mini crociera di presentazione al mercato americano. Ed ancora il posizionamento a Miami, cornice in cui si terrà la cerimonia di battesimo il prossimo 21 novembre in compagnia della madrina, la cantante e conduttrice televisiva, vincitrice del Grammy Award, Kelly Clarkson.

A partire dal 24 novembre, Norwegian Encore offrirà crociere di sette giorni ai Caraibi Orientali da Miami; Canada e New England, oltre a Bermuda, saranno invece le protagoniste a partire dal 22 aprile 2020, mentre da dicembre 2020 la nave proporrà viaggi ai Caraibi Occidentali. Infine, nella primavera 2021 Norwegian Encore farà il suo debutto nella West Coast e salperà da Seattle alla volta dell’Alaska.

Il Dream Blog Cruise Magazine a bordo della Norwegian Encore da domani, 31 Ottobre

In occasione del suo debutto europeo, saliremo a bordo della nuova Ammiraglia NCL a partire da domani, 31 ottobre, per scoprire e condividere in anteprima tutti i suoi ambienti e le sue dotazioni.

Seguite il nostro live sui nostri profili di Instagram e Facebook!

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!