Royal Caribbean: estate 2021 in Alaska con ben tre navi posizionate nell’area
Sono aperte le prenotazioni per la nuovissima programmazione 2021 di crociere in Alaska firmate Royal Caribbean International.
Per il secondo anno consecutivo, la compagnia posizionerà ben tre navi nell’area: Ovation, Radiance e Serenade of the Seas. Insieme, proporranno diversi itinerari in partenza da Seattle, Vancouver, British Columbia e Seward.
Ovation sarà la nave più grande a navigare nella regione. La nave di Classe Quantum offrirà una serie di crociere di 7 notti di andata e ritorno da Seattle.
Gli itinerari toccheranno il meglio della regione, tra cui Skagway, per ripercorrere la storica Corsa dell’Oro del Klondike, visitare un deposito ferroviario del XIX secolo restaurato e, a Juneau, fare sleddog sul ghiacciaio Mendenhall o camminare per gli antichi sentieri delle miniere.
Radiance proporrà crociere “open-jaw” di 7 notti tra Seward e Vancouver, offrendo agli ospiti vedute spettacolari, dal Ghiacciaio Hubbard all’Inside Passage.
Gli ospiti a bordo di Radiance potranno prolungare il loro soggiorno prima o dopo la crociera con un pacchetto di viaggio Cruisetour, da 3 fino a 7 notti, con visite al Parco Nazionale e Riserva di Denali con esperti accompagnatori locali, escursione al Ghiacciaio Exit, praticare kayak sul Lago Eklutna, pedalate in bicicletta e molto altro.
Serenade opererà invece con itinerari andata e ritorno di 7 notti in partenza da Vancouver, Canada, che includono anche Ketchikan in Alaska e la navigazione attraverso il fiordo Tracy Arm.
Le attività a terra sono davvero uniche: dalle slitte trainate dai cani a Skagway a un giro in elicottero con vista su monti e ghiacciai nelle vicinanze di Juneau.
Prima di avventurarsi in Alaska, Serenade e Radiance faranno island hopping alle isole Hawaii, con scalo a Kailua, Hilo e Lahaina. Le crociere di 10 notti a bordo di Radiance – da Honolulu, Hawaii o da Vancouver – offriranno un pernottamento a Lahaina, mentre quelle di 11 notti su Serenade in partenza da Honolulu, una notte in questa remota area.
Su tutte e tre le navi debutteranno le cabine SPA di Royal Caribbean, con balcone progettate per garantire il massimo relax agli ospiti e una vasta gamma di servizi e vantaggi, tra cui priorità per le prenotazioni di trattamenti spa, biancheria da letto e prodotti da bagno di lusso, arredi in toni lievi, tè, acqua, caffè e quotidiano in camera e imbarco prioritario.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!