Battezzata in Cile la nuova Magellan Explorer

Antarctica21 ha battezzato lo scorso 8 novembre la nuova Magellan Explorer nella suggestiva cornice dell’emisfero meridionale  a Punta Arenas, in Cile. Oltre 200 ospiti speciali hanno partecipato alla cerimonia, alcuni dei quali hanno anche avuto la possibilità di trascorrere la notte a bordo.

E’ stata la prima occasione per testare la nave e le operazioni degli ospiti, comprese le procedure di imbarco, ospitalità e ristorazione“, ha commentato Francesco Contini, Executive Vice President vendite e marketing della compagnia. “Non vediamo l’ora di accogliere i nostri ospiti e di offrire il nostro servizio altamente personalizzato a bordo della nostra nuova e bellissima nave“.

Lunga 90,7 metri, con le sue 4.900 tonnellate di stazza lorda, Magellan Explorer può ospitare fino ad un massimo di 100 ospiti, oltre a 60 membri di equipaggio. La nave è stata appositamente progettata per le spedizioni, con una capacità operativa di ben 60 giorni, che significa enormi spazi di stoccaggio di beni alimentari, oltre ad una importante capienza dei serbatoi per il carburante.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!