Valiant Lady il nome della seconda unità della flotta Virgin Voyages che navigherà nel Mediterraneo da Maggio 2021

Virgin Voyages annuncia che il nome della seconda nuova nave della flotta sarà “Valiant Lady” e salperà per itinerari nel Mediterraneo di 7 notti in partenza da Barcellona da maggio 2021. Le prenotazioni per le prime tre crociere apriranno il 19 dicembre 2019.

Siamo lieti di rivelare il nome della nostra seconda nave – Valiant Lady – e di adempiere al nostro impegno di offrire ai viaggiatori un cambiamento radicale nel mondo della crocieristica. E siamo orgogliosi di offrire questo cambiamento anche nel mediterraneo. I nostri ospiti – marinai come li definisce Virgin – si innamoreranno dei luoghi in cui andremo e dei momenti e dei ricordi che possono creare sulla nostra bellissima nave“, ha affermato Tom McAlpin, CEO di Virgin Voyages.

Estate 2021 nel Mediterraneo con imbarco a Barcellona

Valiant Lady attraccherà a pochi passi da Las Ramblas al World Trade Center di Barcellona, ​​posizionando i Mariners il più vicino possibile a questo fantastico porto d’imbarco. Questa posizione privilegiata, solitamente riservata alle crociere di lusso e ai megayacht, consente di raggiungere a piedi i quartieri dinamici e diversificati di Poble Sec, El Raval, Barri Gotic, Port Vell e la famosa spiaggia urbana di La Barceloneta. Con partenze settimanali la domenica, i marinai possono avere un tempo extra a Barcellona ed essere in grado di usufruire di diverse opzioni di volo. Virgin Voyages sta collaborando con Global Port Holding, il principale operatore portuale di crociere al mondo, per prepararsi all’arrivo di Valiant Lady nell’estate del 2021.

Valiant Lady percorrerà 3 rotte diverse:

  • L’itinerario 1 comprende Barcellona, ​​Ibiza, Monte Carlo, Marsiglia e Olbia;
  • L’itinerario 2 comprende un fantastico campione del Mediterraneo con Barcellona, ​​Ibiza, Tolone, Ajaccio, Marina di Carrara e Cagliari;
  • L’itinerario 3 è principalmente un’immersione in Spagna, con soste a Barcellona, ​​Ibiza, Palma di Maiorca, Malaga e il porto britannico di Gibilterra.

Gli ospiti avranno la flessibilità di sfruttare al massimo il loro tempo in porto e godere di tutto ciò che tali destinazioni hanno da offrire. In particolare, tutte le crociere prevedono lo scalo il venerdì sera ad Ibiza. Che si tratti di un beach club, di un mercato bohémien, di un centro benessere sereno, di guardare i tramonti mozzafiato o di una lunga notte di festa, non esiste un luogo paragonabile che offra la varietà e lo stile di questa destinazione unica.

Il nome “Valiant Lady” è ispirato alla parola latina valere e all’origine francese, vaillant, che significa “coraggio”, “forza” e “coraggio”. Mentre storicamente, l’immagine delle donne decorava solo la prua delle navi per proteggere le navi, “Valiant Lady” abbraccia l’idea di una donna capitano e leader e con un cambiamento vincente nel settore marittimo.

La nave gemella Scarlet Lady, Valiant Lady, continuerà con il programma “Scarlet Squad” di Virgin Voyages dedicato al reclutamento, supporto e tutoraggio del talento delle donne a bordo, con opportunità di promozione per accedere a posizioni decisionali in aree come marine, tecnica e gestione alberghiera che mostrano statisticamente un basso numero di donne leader.

Tutte le navi Virgin Voyages sono state progettate da un collettivo creativo leader riconosciuto per aver progettato alcuni dei boutique hotel più adorati del mondo. Il gruppo include nomi come Design Research Studio (Tom Dixon), Roman & Williams e Concrete Amsterdam che sono stati tutti ispirati dal concetto di design: Modern Romanticism of Sailing e Mission to Ridefine the Vacation Experience at Sea.

www.virginvoyages.com

.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!