Da Silversea un’offerta per visitare il Machu Picchu all’insegna del lusso e del risparmio

Silversea Cruises, il leader delle crociere extra-lusso, ha presentato una nuova, allettante offerta per visitare il Machu Picchu, in Perù, nel massimo comfort e con uno sconto di 500 Dollari (451,74 Euro), in esperienze di quattro notti curate dagli esperti della compagnia.

Misteriosa e affascinante, la cittadella Inca di Machu Picchu è uno dei siti patrimonio mondiale dell’UNESCO più spettacolari di tutto il Sud America. Dichiarate una delle Nuove Sette Meraviglie del Mondo, le antiche rovine adagiate sul fianco di una montagna spesso avvolta dalla nebbia a oltre 2000 metri di quota sono circondate da una vegetazione lussureggiante e offrono ai viaggiatori un’arricchente avventura nella storia culturale del Perù.

Per le nuove prenotazioni effettuate prima del 30 novembre 2019, gli ospiti che viaggiano con Silver Moon il 23 novembre o l’8 dicembre 2020 possono godere di un risparmio di 451,74 Euro a persona sul programma di terra Machu Picchu Explorer, che porta il prezzo dell’esperienza “all-inclusve” a 1.535 Euro a persona.

The Land Experience – Machu Picchu Explorer: questo programma di terra di quattro notti è disponibile come estensione pre o post crociera in determinati viaggi Silver Moon. Da Lima, gli ospiti di Silversea prenderanno un volo di linea per la storica città di Cusco, incastonata nelle Ande. Da qui, vivranno due giorni di scoperte nella Valle Sacra, da cui viaggeranno in treno per Machu Picchu. I punti salienti dell’esperienza immersiva includono:

  • i paesaggi mozzafiato e la cultura tradizionale della Valle Sacra da scoprire attraverso un tour in pullman verso il villaggio di Chinchero, un tempo era un importante centro agricolo dell’Impero Inca; oggi è rinomato per i suoi tessuti colorati.
  • il secondo giorno nella Valle Sacra prevede la visita delle imponenti rovine Inca che circondano la pittoresca città di Ollantaytambo. Qui è previsto un pranzo in un ristorante locale, seguito dal Peruviano Paso, un caratteristico spettacolo ippico locale .
  • viaggio panoramico (circa due ore) a bordo del treno Vistadome di PeruRail per Machu Picchu. Gli ospiti potranno rilassarsi e ammirare lo spettacolare scenario della valle dell’Urubamba. Il viaggio termina alla stazione di Aguas Calientes ai piedi di Machu Picchu.
  • visita della famosa città perduta degli Inca. Gli ospiti saranno dapprima accompagnati da un’esperta guida locale che fornirà loro le informazioni e le chicche culturali per godersi, poi, le meraviglie di questa antica cittadella liberamente. Immaginare le vite di sacerdoti, artigiani e servitori che vivevano in questo incredibile sito sarà un’esperienza che farà battere il cuore.
  • ultimo, ma non meno emozionante, il fascino coloniale e la cultura indigena di Cusco in un tour in pullman che include una visita del Coricancha, meglio conosciuto come Tempio del Sole, un luogo di straordinaria importanza storica, culturale e religiosa per gli Inca e imperdibile punto di riferimento negli itinerari nella città coloniale.

Il programma include:

  • Sistemazione in hotel di lusso
  • Voli in classe economica: Lima-Cusco-Lima
  • Colazione giornaliera, più tre pranzi e tre cene
  • Viaggio da e per Machu Picchu sul treno PeruRail Vistadome
  • Visita guidata di Machu Picchu
  • Trasferimenti tra aeroporto e hotel in veicoli con aria condizionata

Il nostro programma di terra di quattro notti dedicato a Machu Picchu porta gli ospiti nel cuore della cultura peruviana e cattura l’essenza di questa antica destinazione”, ha dichiarato Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Per coloro che intendono visitare Machu Picchu, questa speciale offerta di risparmio è l’occasione perfetta per immergersi nel suo fascino, sotto la guida esperta delle guide locali. Le nostre esperienze di terra, progettate sapientemente, si combinano armonicamente con gli itinerari di Silver Moon per offrire un’esperienza davvero perfetta.

Il programma Machu Picchu Explorer è disponibile nei seguenti viaggi Silver Moon di 15 giorni:

  • Partenza il 23 novembre 2020 – Da Fort Lauderdale a Lima (Callao): con un transito sul Canale di Panama, questo straordinario viaggio fa scalo a Willemstad, Curaçao; Oranjestad, Aruba; Cartagena, Colombia; le isole di San Blas; Città di Panama con uno scalo notturno (Fuerte Amador), Panama; Manta, Ecuador; e Salaverry e Lima (Callao), Perù. Le tariffe dei bonus di prenotazione anticipata partono da 6.585 Euro a persona.
  • Partenza l’8 dicembre 2020 – Da Lima (Callao) a Fort Lauderdale: con un passaggio attraverso il Canale di Panama, il viaggio offre agli ospiti uno scalo notturno a Lima (Callao), prima di toccare Salaverry, in Perù; Manta, Ecuador; una notte a Panama City (Fuerte Amador); Puerto Limón, Costa Rica; Isola di Roatan, Honduras; Santo Tomás, Guatemala; Belize City, Belize; e Cozumel, in Messico. Le tariffe dei bonus di prenotazione anticipata partono da  6.480 Euro a persona.

Gli ospiti possono entrare completamente in contatto con le persone, la cultura, la storia e la cucina di ogni destinazione mentre si godono i lussuosi servizi di bordo della nuova nave extra-lusso di Silversea, Silver Moon, la cui consegna è prevista per l’agosto 2020. Silver Moon si baserà sul successo della sua nave gemella, Silver Muse, per dare il via a una nuova era di Silversea. Con 40.700 tonnellate di stazza lorda e una capacità di 596 ospiti, Silver Moon manterrà l’intimità delle piccole navi e gli spaziosi alloggi di sole suite, che sono i tratti distintivi dell’esperienza di Silversea. Silver Moon presenterà, inoltre, il nuovo, pionieriatico programma culinario Sea and Land Taste (S.A.L.T.), che consentirà agli ospiti di viaggiare più in profondità nelle destinazioni attraverso una serie di esperienze gastronomiche incentrate sulle tradizioni, i sapori e i prodotti locali.

Gli ospiti che prenotano entro il 30 novembre 2019 possono usufruire dell’esclusiva offerta “South America Air” per voli gratuiti di andata e ritorno in classe economica o a prezzo ridotto in classe business ridotta, per voli da determinati aeroporti statunitensi e canadesi, oltre a trasferimenti gratuiti tra aeroporto e nave.

www.silversea.com

.

 

 

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!