Royal Caribbean: online la programmazione 2021-2022 ai Caraibi. 14 le navi posizionate nell’area

E’ particolarmente ricca la nuova stagione 2021-2022 di Royal Caribbean ai Caraibi. Durante l’estate 2021, due delle più grandi navi del mondo, Symphony e Allure of the Seas, navigheranno alternando itinerari nei Caraibi Orientali e in quelli Occidentali, visitando ad ogni crociera la nuova destinazione privata Perfect Day at CocoCay. Entrambe proporranno viaggi di sette notti, Symphony da Miami e Allure da Port Canaveral. 
A novembre 2021, Allure lascerà il posto ad Harmony of the Seas a Port Canaveral per itinerari alternati di 7 notti nei Caraibi Orientali e in quelli Occidentali. Schierata anche la Oasis of the Seas che per la stagione estiva sarà posizionata a Cape Liberty, nel New Jersey.

Dopo aver trascorso l’estate a Southampton, in Inghilterra, nell’ottobre 2021 Anthem of the Seas tornerà a Cape Liberty per proporre crociere di 7 notti alle Bahamas e nei Caraibi Meridionali. 

Da Fort Lauderdale, in Florida, Vision of the Seas arricchirà ulteriormente l’offerta con una stagione inverale di itinerari nei Caraibi Meridionali di 10 e 11 notti. Ed ancora Rhapsody of the Seas, trascorrerà l’inverno a Tampa per avventure nei Caraibi Occidentali di 7 notti.
E per i Caraibi più esclusivi, Freedom ed Empress of the Seas da San Juan, a Porto Rico, visiteranno destinazioni remote come Virgin Gorda, Barbados e St. George’s.

La nuova programmazione prevede anche un ampliamento degli itinerari verso Bermuda e Canada. Nell’estate 2021, Empress of the Seas da Bayonne offrirà esperienze di 7 notti alle Bermuda ed alcune selezionate partenze alla volta del Canada che includono New England e Quebec City. In occasione della stagione autunnale, la nave salperà da Montreal per itinerari canadesi di 10 e 11 notti.

Enchantment of the Seas, da Baltimora salperà per crociere di 5 e 9 notti verso Bermuda e Perfect Day at CocoCay in estate, nonché per un mix di partenze di 8 e 12 notti alle Bahamas, Perfect Day at CocoCay e nei Caraibi Meridionali in inverno. 
In aggiunta alle offerte canadesi, Brilliance of the Seas trascorrerà l’autunno 2021 offrendo viaggi in Canada di 7 notti da Boston.

Particolarmente ricca anche la proposta di crociere brevi ai Caraibi. Mariner of the Seas salperà tutto l’anno da Port Canaveral per itinerari di 3 e 4 notti alle Bahamas e a Perfect Day at CocoCay. Navigando da Miami in estate e da Fort Lauderdale in inverno, Navigator of the Seas salperà per vacanze di 3 e 4 notti alle Bahamas e a Perfect Day at CocoCay.

Infine, da Galveston, in Texas, Liberty of the Seas salperà in estate per crociere ai Caraibi Occidentali di 7 notti prima di trasferirsi a Miami per l’inverno, da dove offrirà viaggi alle Bahamas e a Perfect Day at CocoCay di 3 e 4 notti.

royalcaribbean.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!