NCL, Miami in festa per il battesimo della nuova Norwegian Encore

Il porto di Miami ha ospitato venerdì la cerimonia di battesimo della nuovissima Norwegian Encore, l’ultima nata della flotta Norwegian Cruise Line (recensione completa a questo link). Oltre 3.500 ospiti, tra partner agenti di viaggio, investitori, rappresentanti di autorità pubbliche locali e media, hanno partecipato alla speciale serata di festeggiamenti organizzata a PortMiami.
Durante l’evento, gli invitati hanno potuto ammirare il meglio dell’intrattenimento che la nuova Ammiraglia è in grado di offrire, compresi gli spettacoli “Choir of Man” e “Kinky Boots”.

Frank Del Rio, Presidente e Amministratore Delegato di Norwegian Cruise Line Holdings, Andy Stuart, Presidente e AD Norwegian Cruise Line, e Harry Sommer, Presidente e AD entrante di Norwegian Cruise Line, hanno dato il benvenuto alla platea ed hanno parlato della storia e dell’impegno della Compagnia a Miami, oltre che della bellezza della nuova nave, delle sue dotazioni e della posizione di leadership del brand nel settore.
Norwegian Cruise Line naviga da Miami da oltre 50 anni“, ha commentato Frank Del Rio. “Siamo stati i primi a offrire crociere settimanali ai Caraibi da Miami, quelle stesse crociere che negli anni hanno plasmato la reputazione della città come capitale mondiale delle crociere. Cinque anni fa, abbiamo lanciato la nostra classe di navi Breakaway Plus che ha fatto la storia e oggi siamo orgogliosi di battezzare Norwegian Encore, l’ultima unità di questa classe e una vera rappresentazione dell’evoluzione del marchio“.

Dopo le tradizionali presentazioni, la madrina onoraria nonché vincitrice di un Grammy, Kelly Clarkson, ha ufficialmente battezzato Norwegian Encore con il tradizionale lancio della bottiglia di champagne contro lo scafo. A seguire gli ospiti sono stati intrattenuti con una serie di esibizioni dal vivo dell’artista.

Oltre a rappresentare la nave più innovativa e tecnologicamente avanzata del brand, Norwegian Encore segna anche la fine della costruzione di navi della classe Breakaway Plus, che ha debuttato nel 2015 con il lancio prima di Norwegian Escape, e a seguire di Joy e Bliss.

Norwegian Encore offrirà ora crociere di sette giorni ai Caraibi Orientali da Miami. Bermuda, Canada e New England saranno invece al centro di itinerari da New York City a partire dal 22 aprile 2020, mentre da dicembre 2020 la nave farà ritorno a Miami per proporre esperienze settimanali ai Caraibi Occidentali. Infine, nella primavera 2021, la nave farà il suo debutto in Alaska, con partenze regolari da Seattle.

Norwegian Encore, il meglio della cerimonia di battesimo

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!