Carnival Cruise Line lancia un nuovo negozio online

Carnival Cruise Line ha lanciato il negozio online shop.carnival.com dove i fan del brand possono acquistare esclusivi articoli Carnival e riceverli comodamente a casa in pochi giorni.
L’apertura dello store segue il recente lancio di nuovi articoli a logo Carnival sui canali sociali della compagnia, che sono stati molto ben accolti dal pubblico, secondo William Butler, Vice President dei servizi al dettaglio della compagnia. “Questa è la prima volta che i nostri fan possono acquistare tutti i nostri ultimi prodotti in qualsiasi momento e farseli spedire direttamente a casa. E, tra l’altro, giusto in tempo per le prossime festività natalizie“.

Oltre ad un assortimento costante di prodotti per bambini, decorazioni e articoli per la casa, la nuova collezione prevede anche oggetti esclusivi che verranno offerti per un periodo di tempo limitato, tra cui set di ornamenti e stampi per biscotti a forma di nave, maglioni coloratissimi e un altoparlante Bluetooth galleggiante a forma di nave e con tanto di luci LED.

A supportare e progettare la nuova e divertente collezione di articoli Carnival, l’ambasciatore per eccellenza del marchio Carnival, Mr. John Heald.
Ho avuto molti ruoli in Carnival nel corso degli anni, ma essere un co-designer della nova collezione è stata una bellissima prima volta. Vi ho già detto che la mia faccia è stampata sulla carta da imballaggio?“.

Oltre alla collezione già proposta online, nuovi articoli saranno presentati nei prossimi mesi. Gli interessati possono anche iscriversi per ricevere offerte esclusive e aggiornamenti sul lancio di nuovi prodotti.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!