Costa Crociere, nuova partnership con FlixBus per raggiungere i porti di imbarco più facilmente

Nuova partnership tra Costa Crociere e FlixBus che permetterà a breve ai crocieristi di raggiungere più facilmente le città di imbarco. Grazie a questa novità, già nelle fasi di prenotazione della crociera è possibile aggiungere un viaggio in autobus (solo andata, o andata/ritorno) da una delle tante città europee servite da Flixbus, verso la stazione più vicina al porto d’imbarco. Il servizio è disponibile per le crociere Costa prenotate tramite un’agenzia di viaggio o il Costa Contact Center.

Dopo una iniziale fase test, svolta con successo, Costa e FlixBus hanno consolidato l’accordo, grazie al quale sono collegate oltre 1.000 destinazioni europee di FlixBus alle principali città portuali da cui partono le navi Costa.
Sono coinvolti tredici porti italiani, come ad esempio Bari, Civitavecchia, Genova, Napoli, Palermo e Savona. E altre dieci destinazioni nel resto d’Europa: Amsterdam, Amburgo, Barcellona, Bremenhaven, Copenhagen, Kiel, Marsiglia, Rostock (Warnemunde), Stoccolma, Valencia.

Negli ultimi anni, FlixBus ha creato la rete di collegamenti di autobus a lunga percorrenza più estesa d’Europa, con oltre 400mila collegamenti al giorno verso tutte le sue destinazioni in 30 Paesi. Lavorando in partnership con FlixBus, Costa Crociere moltiplica le opzioni per i trasferimenti “casa-nave” con offerte nuove e convenienti, grazie a una rete che offre già molte fermate nelle città portuali. 

Mario Alovisi, Vice President Revenue Management, Itinerary & Transportation Costa Crociere ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di questa nuova partnership, unica nel nostro settore, che renderà le vacanze Costa ancora più accessibili. Per noi è importante perché offre ai nostri ospiti un servizio comodo e smart per iniziare la crociera nel migliore dei modi”.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!