Cruise & Maritime Voyages annuncia l’acquisto delle navi Pacific Dawn e Pacific Aria

Si espande la flotta di Cruise & Maritime Voyages. La compagnia prenderà infatti in consegna a Singapore la Pacific Dawn e la Pacific Aria di P&O Australia, rispettivamente il 2 marzo e il 2 maggio 2021, portando in questo modo la capacità a 9.000 posti letto.

Le due navi verranno ufficialmente ribattezzate nell’estate 2021 al termine di alcuni lavori di ammodernamento e prima dei viaggi di riposizionamento verso il Canale di Suez e in Nord Europa.

Pacific Dawn, con 798 cabine ed una capacità complessiva di circa 1.400 passeggeri, sarà utilizzata per il mercato britannico a partire da maggio 2021, mentre Pacific Aria, con 630 cabine ed una capacità di 1.100 passeggeri, verrà schierata sul mercato tedesco dove opererà con il marchio TransOcean Kreuzfahrten.

L’introduzione di altre due navi nella flotta rappresenta il prossimo capitolo dei nostri obiettivi di crescita. Ciò ci consentirà di soddisfare la crescente domanda per il nostro brand. Abbiamo acquisito cinque navi da crociera in soli cinque anni e siamo fermamente impegnati nell’obiettivo di trasportare 200.000 passeggeri nel 2021“, ha commentato Christian Verhounig, CEO della Compagnia.

I nuovi nomi delle navi saranno svelati il prossimo mese di dicembre, mentre i primi itinerari apriranno alle vendite nel primo trimestre 2020.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!