Nuovi itinerari e sette navi schierate per la stagione europea 2021 di Royal Caribbean International

E’ particolarmente ricca la programmazione estiva europea 2021 di Royal Caribbean International: sette le navi posizionate con il 70% di nuovi itinerari. Tutte le crociere sono già prenotabili.

Per il secondo anno consecutivo Anthem of the Seas tornerà a Southampton, in Inghilterra, per proporre una serie di itinerari che spaziano dai fiordi norvegesi di 7 notti alle città del Mediterraneo di 14 notti, includendo nuovi porti di scalo in Danimarca, Francia e Norvegia. Harmony of the Seas ritornerà in Europa per la prima volta dalla sua stagione inaugurale nel 2016, con crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale.

Nuovi itinerari da Southampton

  • Anthem of the Seas partirà da Southampton per crociere da 7 a 14 notti in Norvegia, incluso il nuovo porto di scalo Stavanger.
  • Altri nuovi porti di scalo per la nave della Classe Quantum includono Copenaghen; Aarhus, la seconda città più grande della Danimarca; una delle destinazioni più iconiche della Francia, Bordeaux.
  • Alcune rotte includeranno anche visite a tarda notte a Parigi, nonché overnight a Rotterdam, Paesi Bassi e a Lisbona.

Tutta l’Europa da Barcellona

  • La Classe Oasis ritorna con Harmony of the Seas che salperà per il Mediterraneo occidentale con crociere di 7 notti che includono overnight a Firenze/Pisa e Roma. Per coloro che desiderano iniziare e terminare il loro viaggio in Italia, sono disponibili anche partenze da Civitavecchia.
  • Vision of the Seas continuerà a offrire itinerari mediterranei di 12 notti. La nave visiterà destinazioni sempre suggestive, come le isole greche e Cattaro in Montenegro, Nizza, Roma e Firenze/Pisa, un pernottamento a Venezia e scali notturni a Spalato, in Croazia.
  • Jewel of the Seas chiuderà l’estate con Barcellona come homeport ed effettuerà crociere nella penisola iberica e nelle isole greche, comprese le visite di Cannes, di Atene e Santorini.

Avventure italiane

  • Rhapsody of the Seas trascorrerà un’altra estate a Venezia offrendo partenze di 7 notti che si alternano tra la Grecia, la Croazia e le isole greche con alcuni selezionati scali a tarda notte a Cattaro (Montenegro) e Santorini.
  • Odyssey of the Seas, che debutterà a novembre 2020, sarà la prima nave della Classe Quantum Ultra di Royal Caribbean a visitare le spettacolari coste della Turchia e della Grecia con numerosi itinerari. 

Alla scoperta delle isole britanniche e dei paesi baltici

  • Selezionati itinerari a bordo di Jewel of the Seas da Amsterdam per visitare le Isole britanniche e i Paesi Baltici includeranno pernottamenti a Edimburgo (South Queensferry) e San Pietroburgo, così come visite a tarda notte a Liverpool.
  • Sarà la prima volta che una nave della Classe Radiance fa scalo a Liverpool e Bordeaux.
  • Adventure of the Seas, con partenza da Stoccolma e Copenaghen, offrirà partenze da 7 a 11 notti con pernottamenti a San Pietroburgo e visite a Helsinki, in Finlandia; Tallinn, in Estonia e Visby, in Svezia. Le prenotazioni aprono nella settimana del 9 dicembre 2019.

royalcaribbean.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!