Carnival ritorna a San Diego: al via la stagione invernale di crociere a bordo di Carnival Miracle

E’ ufficialmente iniziata lo scorso weekend la nuova stagione invernale di crociere da San Diego di Carnival Cruise Line, la prima dopo sette anni di assenza nel porto. La programmazione, che vede come protagonista Carnival Miracle, comprende esperienze di viaggio della durata dai 3 ai 15 giorni.

Vasta la proposta in termini di itinerari e destinazioni raggiunte. Gli highlights comprendono:

  • Weekend di tre giorni con scalo a Ensenada;
  • Viaggi di cinque giorni che prevedono due intere giornate a Cabo San Lucas;
  • Crociera di quattro giorni di Capodanno con soste all’Isola Catalina e a Ensenada;
  • Crociera di sei giorni con due giornate a Cabo San Lucas e una a Ensenada;
  • Tre itinerari più lunghi di 14 e 15 giorni verso le Hawaii che toccheranno alcune destinazioni popolari dell’area, ed ancora un itinerario di 13 giorni da San Diego a Miami, che prevede l’attraversamento del Canale di Panama.

Siamo lieti di tornare al porto di San Diego per offrire questo nuovo programma diversificato di viaggi“, ha commentato Fred Stein, Vice President per la pianificazione degli itinerari. “La costa occidentale è un mercato importante e in rapida crescita per Carnival e queste partenze offrono ai nostri ospiti una vasta gamma di nuove scelte“.

Il porto di San Diego è entusiasta del ritorno di Carnival Cruise Line“, ha affermato Garry Bonelli, Presidente dell’Autorità Portuale locale. “Siamo orgogliosi di tornare a collaborare con Carnival e diamo il benvenuto a Carnival Miracle nel nostro porto“.

Carnival Miracle tornerà a San Diego anche in occasione della stagione 2020-2021 per una nuova programmazione di crociere invernali.

Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

 

crocierecarnival.itcarnival.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!