Costa Crociere lancia la maxi promozione “Super all-inclusive” più “Passepartour”

Costa Crociere rilancia la promozione “super all-inclusive” includendo anche il pacchetto di escursioni “passepartour” ed offrendo in questo modo maggiore certezza sul costo complessivo della vacanza. Insieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alle formule “soddisfatti o rimborsati” e “anticipo leggero”, la nuova promozione “tutto incluso” prevede, per la prima volta, la possibilità di acquistare, una volta a bordo, a un prezzo vantaggioso, anche il pacchetto “passepartour”, che comprende fino a 5 escursioni di mezza giornata.

La promozione è valida per le prenotazioni effettuate fino al 31 gennaio 2020 e si applica alle tariffe all-inclusive e deluxe su una selezione di crociere in partenza dal 1° dicembre 2019 nel Mediterraneo, in Nord Europa, ai Caraibi e negli Emirati.

“È ascoltando le agenzie di viaggio che abbiamo deciso di rafforzare la promozione super all-inclusive – spiega il direttore commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile –. Lo abbiamo fatto abbinandola a ‘passeparTour’ per rispondere a una domanda chiaramente espressa dal mercato sul prodotto crociera. Ovvero, garantire un prezzo finito, anche incluso di escursioni, già al momento dell’acquisto. Siamo certi così di offrire alle agenzie una leva fortissima per attrarre nuovi clienti, soprattutto sul prodotto di punta rappresentato dal Mediterraneo”.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!