Scarlet Lady supera con successo le prove in mare

Ha completato con successo le prove in mare Scarlet Lady, la prossima e prima nave della flotta di Virgin Voyages. Salpata lo scorso 15 novembre da Genova, la nave ha raggiunto Marsiglia il 18 novembre ed è poi ripartita il 27 novembre alla volta di Genova, porto che ha raggiunto il 30.

Il fondatore Virgin, Sir Richard Branson, è salito a bordo di Scarlet Lady durante i giorni di sosta a Marsiglia per visitare la nave e per dipingere cerimoniosamente la bandiera Virgin sullo scafo, dove apparirà il logo Virgin Voyages.

Le prove in mare hanno consentito di testare motori, impianti e attrezzature e di verificare stabilità, silenziosità e comfort della nave.

Siamo entusiasti di aver raggiunto un traguardo così significativo delle prove in mare e di ringraziare il nostro straordinario equipaggio per la passione e tenacia dimostrate per raggiungere questo risultato. Siamo un passo avanti nel portare i nostri ospiti marinai a bordo di Scarlet Lady e siamo grati per chi ha scelto di unirsi a noi in questa avventura“, ha commentato Tom McAlpin, CEO di Virgin Voyages.

Il 1° aprile 2020 Scarlet Lady salperà per il suo viaggio inaugurale, una speciale partenza che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti e celebrità, eventi inaugurali e sorprese esclusive. 

Disponibili anche due uniche mini crociere vernissage: la prima da giovedì 26 a domenica 29 marzo 2020 e la seconda da domenica 29 marzo a mercoledì 1 aprile. 

E mentre Scarlet Lady si prepara per il suo viaggio inaugurale, prosegue la costruzione della seconda nave della flotta, Vailant Lady. Debutterà a maggio 2021 ed avrà a Barcellona il suo homeport, proponendo itinerari settimanali nel Mediterraneo. Le prenotazioni apriranno il prossimo 19 dicembre.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!