Cruise Critic UK Awards 2019: tutti i vincitori

Anche quest’anno Cruise Critic ha annunciato i vincitori dell’UK Editors’ Picks Awards, nominati dal team di redattori internazionali di Cruise Critic che hanno scelto compagnie e navi che si sono maggiormente distinte nel corso del 2019. 

Ecco i vincitori

  • MIGLIOR NUOVA NAVE: SAGA SPIRIT OF DISCOVERY


    Che si tratti della lussuosa suite termale nel centro benessere, dei ristoranti di specialità, del design ispirato agli hotel boutique, od ancora della partnership esclusiva con Jools Holland, Spirit of Discovery stabilisce un nuovo standard nella crociera britannica, che si distingue, tra l’altro, per un generoso rapporto passeggeri-equipaggio (2: 1).

  • MIGLIOR REFIT: MARELLA DISCOVERY 2

    Il restyling da prua a poppa di Marella Explorer 2 ha visto l’introduzione di quattro locali alla moda, tra cui il ristorante italiano “Da Nonna”; il ristorante di specialità barbecue, “Beach Cove”; il bar a tema golf, “19th Hol” e l’elegante Champagne bar “Press-for-Bubbles”. Del tutto nuova anche la Champneys Spa, con una lussuosa suite termale e una piscina a sfioro. Rinnovate anche le cabine ed aggiunti i ristoranti già presenti a bordo di altre unità della compagnia, come Kora La, The Dining Club e Surf & Turf.

 

  • MIGLIOR COMPAGNIA PER LE SPEDIZIONI: HURTIGRUTEN


    Hurtigruten offre la possibilità di esplorare alcune delle destinazioni più remote della terra, che siano l’Artico, l’Antartide, la Groenlandia, l’Islanda o le Svalbard, offrendo la possibilità di ammirare iceberg e ghiacciai, sia dalla nave che dai kayak di mare. E con la sua nuovissima nave ibrida, Roald Amundsen, Hurtigruten può portare gli ospiti alla scoperta di questi meravigliosi luoghi tutelando l’ambiente e offrendo una maggior possibilità di avvistare la fauna selvatica che abbonda in quelle regioni.

 

  • MIGLIORI CABINE: CELEBRITY CRUISES


    Celebrity Cruises dimostra come qualsiasi cabina, dalle interne alle suite, può essere pratica ed elegante allo stesso tempo. Celebrity Edge e le navi “Revolutionized” del brand vantano cabine con porte USB integrate nelle lampade da comodino, mobili con le ante in vetro e una grande quantità di spazio, mentre le unità in attesa di rinnovamento offrono ancora spazio e servizi sufficienti affinché tutti gli ospiti possano sentirsi a casa, come nella propria camera.

 

  • MIGLIOR RISTORAZIONE: CELEBRITY CRUISES


    Ciò che distingue Celebrity in questa categoria è una ristorazione costantemente di alto livello, sia nei ristoranti gratuiti che in quelli di specialità a pagamento. A questi si aggiungono una serie di innovative offerte di ristorazione speciale: Eden, Dinner on the Edge, Qsine, Blu, Luminae, Murano, Lawn Club Grill. 

 

  • MIGLIOR INTRATTENIMENTO: MSC CROCIERE


    I passeggeri vengono intrattenuti al mattino, a mezzogiorno e alla sera a bordo delle navi MSC – che si tratti di feste in piscina, giochi VR, bowling, cinema 4D, tornei di basket o musica dal vivo. Ma ciò che forse spicca di più è la collaborazione con il Cirque du Soleil che finora ha prodotto sei produzioni uniche del Cirque at Sea su tre navi, che incantano, intrattengono e divertono in egual misura.

 

  • MIGLIOR COMPAGNIA PER FAMIGLIE: MSC CROCIERE

    MSC Crociere ha alzato l’asticella dell’offerta per la famiglia con il lancio di Meraviglia e l’avvio di partnership con lo specialista di abbigliamento per bambini Chicco e dei giochi LEGO, che ora sono stati implementati in tutta la flotta; sono inoltre stati introdotti una programmazione eccezionale, un enorme club per bambini, un parco acquatico e un’area giochi. 

 

  • MIGLIORI ITINERARI: FRED OLSEN CRUISES

    Con una varietà di itinerari per destinazioni emozionanti in tutto il mondo, i passeggeri di Fred Olsen possono salpare per la Groenlandia, l’Artico e l’Amazzonia dai porti del Regno Unito o fare una crociera con volo incluso verso destinazioni lontane come il Giappone, l’Africa e l’Oceano Indiano. La compagnia offre anche brevi crociere da numerosi porti del Regno Unito, crociere misteriose e rotte su fiumi spagnoli e francesi verso porti come Bordeaux e Siviglia.

 

  • MIGLIOR “VITA NOTTURNA”: NORWEGIAN CRUISE LINE

    Una volta finiti gli spettacoli, molti dei quali provengono direttamente da Broadway (“Rock of Ages”, “Priscilla Queen of the Desert”, “Kinky Boots”), inizia la festa sulle navi NCL, con una vasta scelta di bar, tra cui l’ICE BAR, numerosi locali all’aperto (sulle navi di classe Breakaway), whisky bar e cocktail bar, insieme a karaoke, comedy club, musica dal vivo e alcuni dei migliori locali notturni in mare.

 

  • MIGLIOR SERVIZIO: CELESTYAL CRUISES


    A bordo delle due navi si respira una sensazione di casa lontano da casa, con l’equipaggio che fa di tutto per farti sentire il benvenuto È sempre una gioia salire a bordo di una nave da crociera Celestyal.

 

  • MIGLIORI ESCURSIONI: HURTIGRUTEN

    Hai voglia di passare la notte in una tenda in Antartide? Fare un’escursione di notte in motoslitta? Trekking nelle Isole Lofoten? La pesca del granchio reale a Kirkenes? Cercare gli orsi polari nelle Svalbard? Un viaggio con una slitta trainata da husky a Tromso? Hurtigruten offre tutte queste escursioni e molte altre (una straordinaria collezione di ben 46 solo in Norvegia nei mesi invernali), sia sul suo classico viaggio del postale che sulle navi da spedizione verso l’Alto Artico, la Groenlandia e l’Islanda.

 

  • MIGLIORI SUITES: ROYAL CARIBBEAN


    Royal Caribbean unisce stravaganza e inclusività nelle sue suite perfettamente concepite, con alcune navi che offrono fino a una dozzina di categorie di alto livello. I passeggeri della suite hanno tutta una serie di vantaggi, tra cui ristoranti speciali e concierge personali “Royal Genie”. I tipi di suite includono persino una “Ultimate Family Suite”, per tutta la famiglia su due livelli con uno scivolo che collega la camera dei bambini al salotto.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!