Last Minute Cunard: Capodanno a New York e traversata atlantica a bordo di Queen Mary 2

Il Capodanno a New York è un must, un desiderio che molti ambiscono a realizzare. Perché allora non combinarlo con la prima Traversata Atlantica del 2020 a bordo della Queen Mary 2?

Cunard, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, propone un’interessante opportunità per gli amanti della Grande Mela e dei viaggi indimenticabili: si parte dall’Italia in aereo il 30 dicembre 2019 per un soggiorno di 4 notti a New York durante il quale sarete accompagnati per un tour guidato della città. Dopo aver celebrato l’arrivo del nuovo anno ed esservi immersi per qualche giorno nell’atmosfera festosa di questa straordinaria città, il 3 gennaio potrete salire a bordo della Queen Mary 2 per un rientro in Europa in grande stile. Arrivati a Southampton il 10 gennaio, sarete accompagnati all’aeroporto di Londra per il vostro volo verso l’Italia.

 

CHECK IN: Capodanno New York + Traversata Atlantica a bordo della Queen Mary 2

DURATA: 13 giorni/11 notti (di queste, 4 notti sono a New York)

QUOTA: da € 2.620

SISTEMAZIONE: Hotel 4* (NY) + cabina Club Balcony

LA QUOTA COMPRENDE: Volo da Milano/Roma a New York, trasferimento in hotel, 4 notti in hotel 4*, New York City Tour, Traversata Atlantica a bordo della Queen Mary 2, trasferimento dal porto di Southampton all’aeroporto di Londra, volo da Londra a Milano/Roma 

Per informazioni: crocierecunard.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!