Virgin Voyages lancia “Ship No. 1”, la prima esclusiva fragranza ispirata a Scarlet Lady

In attesa di Scarlet Lady, la prima e nuova ammiraglia della flotta, Virgin Voyages annuncia oggi l’uscita di Ship No. 1, il primo profumo pensato ad una nave da crociera e che diventerà quello caratteristico di Scarlet Lady.

Creato da Air Aroma, Ship. No. 1 abbraccia la freschezza marina e aromatica del mare, con le note calde del legno di un albero di fico baciato dal sole. Il concept è quello di una fragranza vacanziera da utilizzare tutto l’anno con uno spiccato profumo caratteristico del mare.

Ship No. 1 sarà diffuso in tutti gli ambienti pubblici di Scarlet Lady; è possibile acquistare l’esclusiva fragranza anche online, prima del debutto della nave, esclusivamente su itsmellslikeship.com.
Unico formato disponibile il 100ml che viene proposto ad un costo di 50 dollari americani. Da sottolineare che tutti i proventi saranno devoluti alla fondazione no profit per la conservazione degli oceani, Ocean Unite. In particolare, l’iniziativa sosterrà il progetto 30X30 che mira a salvaguardare almeno il 30% degli oceani del mondo entro il 2030, attraverso la creazione di una rete di aree marine altamente protette.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!