Da Quark Expedition due speciali crociere in Antartide per ammirare l’eclissi totale di sole del 2021

Per celebrare i suoi 16 anni dalla prima crociera alla volta dell’eclissi solare in Antardide, Quark Expedition ha annunciato di voler riunire gli stessi esperti del viaggio originale per due nuove speciali crociere di eclissi antartiche nel 2021.

“Nei tre decenni in cui Quark Expeditions è stata leader nell’esplorazione polare, abbiamo raggiunto un grande numero di record “polari”, ma uno degli eventi più memorabili avvenne nel novembre 2003, quando i nostri 100 ospiti, provenienti da 17 nazioni diverse, divennero i primi esseri umani in assoluto a vedere l’eclissi solare totale dall’Antartide“, afferma Andrew White, presidente di Quark Expeditions. “Nel 2021, abbiamo la fortuna di offrire di nuovo una simile opportunità e per l’occasione siamo entusiasti di riunire il team del viaggio originale, accogliendo al contempo nuovi esperti per arricchire l’esperienza complessiva.”

La prossima eclissi solare totale in Antartide avverrà sabato 4 dicembre 2021.

Tra gli ospiti illustri dei viaggi  ‘Antartide Eclipse‘ saliranno a bordo, direttamente dalla Nasa, “Mr Elipse” Fred Espenak ed il pluripremiato fotografo del National Geographic, Babak Tafreshi. Insieme a loro si unirà l’autore americano di “Eclipse”, David Baron. 

Di seguito i dettagli dei due viaggi Antartide 2021 Solar Eclipse:

  • Solar Eclipse 2021: Antartide con Georgia del Sud
    Navigando a bordo del World Explorer, unità che offre sistemazioni con balcone,  gli ospiti potranno godere il meglio della regione antartica, con partenza il 26 novembre e rientro il 12 dicembre 2021; tariffe a partire da $16.995;
  • Solar Eclipse 2021: Antartide, con Georgia del Sud e Isole Falkland
    Sul super-yacht Ocean Diamond, i passeggeri viaggeranno verso le Falkland, la Georgia del sud e la penisola antartica “inseguendo” l’eclissi, con partenza il 25 novembre e rientro il 14 dicembre 2021; tariffe a partire da $16.995.

I passeggeri di entrambi i viaggi riceveranno occhiali speciali per osservare l’eclissi e usufruiranno di una cena celebrativa la sera dell’evento. Gli ospiti potranno inoltre partecipare ai webinar di fotografia di eclissi, gratuiti, condotti da Babak Tafreshi prima dell’evento, nonché ricevere una delle sue fotografie professionali scattate durante l’evento, da conservare.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!