MSC Crociere partner di Expo Dubai 2020: sarà rivenditore autorizzato dei biglietti per l’esposizione mondiale

Si terrà a Dubai il prossimo inverno il nuovo ed atteso Expo 2020 e gli ospiti a bordo delle due navi della flotta MSC posizionate nell’area – MSC Lirica e MSC Seaview-, avranno l’opportunità di accedere all’esposizione.

Con 25 milioni di visite attese da tutto il mondo, Expo Dubai 2020 è senza dubbio il più grande evento mai organizzato nel mondo arabo. “Connettere le menti, creare il futuro” sarà il tema principale di Expo ed espressione di come l’innovazione e il progresso si ottengono quando persone e idee si incontrano in modi unici.
Con 192 paesi partecipanti, Expo 2020 sarà l’esposizione mondiale più inclusiva e internazionale di sempre: destinazione, nuove esperienze gastronomiche, intrattenimento di prima classe ed esibizioni culturali. Expo sarà per tutti.

MSC Lirica proporrà per l’inverno 2020 crociere da Dubai di 7 notti in partenza ogni domenica e con scali ad Abu Dhabi, all’esclusiva isola Sir Bani Yas e Muscat, in Oman, prima di rientrare a Dubai. 

Il costo dell’ammissione a Expo 2020 sarà incluso nel costo del biglietto di crociera per gli ospiti di MSC Lirica. Beneficeranno inoltre del trasporto via terra gratuito dal porto di Dubai fino a Expo 2020 e ritorno, oltre a uno speciale voucher “coda intelligente” per saltare fino a tre file di altrettanti padiglioni. 

Oltre a Lirica, anche MSC Seaview sarà posizionata nel Golfo e gli ospiti potranno acquistare a bordo i biglietti ufficiali di ingresso e di trasporto a Expo 2020. La nave salperà da Dubai il sabato e raggiungerà Abu Dhabi, Sir Bani Yas Island, il Bahrain e Doha, in Qatar, prima di far ritorno a Dubai il venerdì, per consentire ai passeggeri di visitare l’Expo.

L’ingresso a Expo 2020 è incluso nel biglietto di crociera di MSC Lirica per le partenze dal 15 novembre 2020 al 10 aprile 2021. Le visite all’Expo si svolgono il sabato e il lunedì e una volta a bordo, gli ospiti dovranno contattare il team escursioni per confermare la scelta del giorno della visita.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!