Carnival – Meyer Turku: slitta a ottobre 2020 la consegna di Mardi Gras

Carnival Cruise Line e Meyer Turku annunciano un ritardo nella consegna di Mardi Gras: l’entrata in servizio della nuova ammiraglia è stato posticipato dal 31 agosto 2020 al 14 novembre 2020.
In virtù di ciò, le prime otto crociere originariamente programmate sono state cancellate; tra queste, gli itinerari europei, il viaggio transatlantico verso New York e quattro partenze da Port Canaveral.

La compagnia fa sapere in una nota stampa che gli ospiti coinvolti dalle cancellazioni sono stati prontamente informati. Come segno di buona volontà, la compagnia offrirà un credito pari al 25% del prezzo di crociera da utilizzare per future prenotazioni, oltre al rimborso completo di quanto già versato, nonché assistenza per la gestione di eventuali prenotazioni aeree e alberghiere non rimborsabili. Inoltre, utilizzando il credito del 25% entro il 18 febbraio 2020, sarà possibile beneficiare di un credito aggiuntivo di 100 dollari a persona da spendere una volta a bordo.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con i dirigenti di Meyer Turku per mantenere la consegna di Mardi Gras nei tempi previsti e, sebbene ci rammarichiamo profondamente per aver deluso i nostri ospiti, questo slittamento della data di consegna è necessario per garantire che tutti i sistemi e la tecnologia della nave siano pienamente operativi. Il nostro impegno è quello di consegnare una nave grande e innovativa e Mardi Gras lo sarà sicuramente quando arriverà in Nord America“, ha dichiarato Ben Clement, Senior Vice President Newbuild di Carnival Cruise Line.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.