Da Star Clippers la nuova promo ‘Early Booking Discount’ con sconti fino al 20%

Star Clippers rinnova l’offerta Early Booking Discount, che prevede sconti del 10% e 20% per le crociere primavera/estate 2020 o autunno/inverno 2020/2021.
Per tutte le prenotazioni confermate entro il 31 Gennaio, sarà possibile beneficiare di offerte vantaggiose per le crociere della programmazione primavera/estate 2020.

Come ricorda Birgit Gfölner, Sales Manager per l’Italia:L’operazione ‘prima prenoti, meno spendi’ non offre solo la possibilità ai passeggeri di usufruire di uno sconto ma, soprattutto, quella di assicurarsi una scelta più ampia di itinerari e di categorie di cabina, trovando così la crociera che più si adatta ai propri interessi”.

Molte le destinazioni tra cui è possibile scegliere: le incantevoli spiagge e i luoghi più nascosti dell’Oriente con Star Clipper o il Mediterraneo a bordo dell’ammiraglia Royal Clipper o del 4 alberi Star Flyer.

Chi opta per le coste del sud Italia, Corsica, Costa Azzurra, Montenegro e Croazia a bordo del 5 alberi – continua Birgit Gfölnero Grecia, Montenegro, Croazia, Baleari o Canarie con Star Flyer, potrà usufruire di uno sconto del 10% o del 20% per partenze comprese tra aprile e novembre, mentre in Oriente, a seconda dell’itinerario, lo sconto del 10% o del 20% è previsto per partenze da Singapore, Ko Samui, Bali e Kota Kinabalu tra aprile e ottobre”.

E per chi ha in programma una crociera per il prossimo autunno/inverno 2020-2021, sarà possibile ottenere sconti del 10% e 20%  prenotando entro il 30 Aprile 2020.

In questo caso, le destinazioni tra cui è possibile scegliere variano dalla Thailandia con Star Clipper alle paradisiache isole dei Caraibi con Royal Clipper e Star Flyer.

Infine, un ulteriore sconto del 5% è previsto per coloro che hanno già realizzato almeno una crociera a bordo di Star Clippers.

starclippers.com

 

 

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!