Legends of Cruising: al via la prima crociera giro del mondo di Silversa alla volta dei 7 continenti

E’ salpata lo scorso 6 gennaio, da Fort Lauderdale, l’esclusiva World Cruise – Legends of Cruising 2020 – firmata Silversea, uno straordinario viaggio che toccherà tutti e sette i continenti e terminerà ad Amestardam il prossimo 25 maggio, dopo aver dato l’opportunità ai fortunati ospiti di esplorare 62 destinazioni in 32 paesi, tra cui 3 interi giorni nella penisola antartica.

La crociera, progettata dal team di esperti di destinazione della compagnia, prevede numerosi eventi che arricchiranno i 140 giorni di viaggio.
Al Bon Voyage Event del 5 gennaio scorso a Palm Beach erano presenti molti dirigenti di Silversea, a cominciare dal Presidente e CEO della compagnia Roberto Martinoli, mentre gli ospiti si riunivano presso il lussuoso resort The Breakers, per socializzare e condividere le emozioni della vigilia della partenza.

È stato un onore offrire ai nostri ospiti il Bon Voyage prima della World Cruise 2020“, afferma Roberto Martinoli. “Legends of Cruising è la nostra crociera mondiale più coinvolgente fino ad oggi e offre una gamma di esperienze senza precedenti. Da Fort Lauderdale ad Amsterdam, dall’Antartide ad Aqaba, la varietà di destinazioni che i nostri ospiti potranno scoprire mostrerà l’autentica bellezza del mondo come mai prima d’ora. L’entusiasmo dei nostri ospiti per il viaggio si è riflesso nelle prenotazioni: eccezionalmente forti“.

Tra le novità introdotte a bordo per Legends of Cruising World Cruise 2020, c’è un nuovo programma di cocktail, che immergerà gli ospiti nelle destinazioni toccate, attraverso bevande regionali e ingredienti locali. Anteprima del nuovo programma S.A.L.T. di Silversea, che sarà inaugurato con il lancio di Silver Moon nell’agosto 2020, la nuova offerta comprenderà 62 cocktail che creeranno un senso del luogo, ispirato alle caratteristiche distintive di ogni regione visitata. Gli ospiti apprezzeranno anche le lezioni di cocktail, imparando a mescolare le proprie bevande, e assaggeranno abbinamenti che permetteranno loro di scoprire nuovi sapori.

Per arricchire ulteriormente l’esperienza, Silversea ha presentato per il 2020 una collezione di 33 nuovissimi tour a terra. Tra le esperienze speciali previste dal programma, anche un viaggio musicale e culinario a San Juan, ospitato da un artista acclamato; l’esibizione privata di una compagnia di balletto folcloristico di fama mondiale a Salvador da Bahia; l’approfondimento della cultura polinesiana con un celebre antropologo a Moorea; un pranzo di quattro portate a Singapore, di una celebrity chef; una cena a lume di candela sotto le stelle nel deserto del Mar Rosso; i capolavori di Caravaggio nelle chiese e nei musei di Roma; la del Royal Yacht Britannia a Edimburgo con l’ultimo ammiraglio, tra le altre esperienze speciali.

Inoltre, per la prima volta su una Silversea World Cruise, i viaggiatori beneficeranno delle attività sugli Zodiacs, supervisionate dall’Expedition Team (leader nel settore crocieristico), consentendo di soddisfare le loro curiosità durante le escursioni esplorative guidate dagli esperti. Nella penisola antartica, ad esempio, i membri dell’Expedition Team di Silversea condurranno i tour degli Zodiac, durante i quali gli ospiti saranno probabilmente testimoni di incontri con pinguini, foche e altri animali nel loro ambiente naturale, e grandi iceberg, prima di toccare terra nei i luoghi di sbarco designati e continuare la scoperta a terra.

A bordo di Silver Whisper, come su tutte le navi Silversea, i viaggiatori apprezzeranno il livello di servizio e le sistemazioni di lusso che sono n marchio distintivo della compagnia. Ciascuna delle suite ha la vista sull’oceano e offre agli ospiti il ​​servizio personalizzato di un maggiordomo; servizio di ristorazione in camera 24 ore al giorno; bottiglia di champagne all’arrivo e un bar rifornito con le bevande preferite dagli ospiti; cucina raffinata, tra cui caviale gratuito su richiesta, tartine e una ricca offerta di pesce e carne, oltre a una serie di altri servizi inclusi.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!