San Valentino: fuga romantica a bordo del leggendario transatlantico Queen Mary 2

Per un San Valentino indimenticabile, Cunard propone una romantica crociera alla volta del Sud Est aisatico a bordo del leggendario transatlantico Queen Mary 2. Con partenza da Singapore, l’itinerario di 5 notti solcherà i mari dei tropici toccando due porti del Vietnam, prima di raggiungere Hong Kong. Tutto questo a bordo dell’ammiraglia Queen Mary 2, il cui stile ed eleganza sono leggendari e il cui principale lusso è dato anche dall’ampio spazio riservato ad ogni cabina. Il giorno di San Valentino in particolare sarà trascorso in mare per dedicarvi completamente alla vostra metà, coccolati dai servizi disponibili a bordo e magari da un sontuoso Traditional Afternoon Tea a cui far seguire una serata danzante in abito di gala.

RMS Queen Mary 2 è un transatlantico britannico. È stata, fino al varo della Freedom of the Seas, la più grande nave passeggeri in ordine di grandezza mai realizzata, ed è dal 2010 la terza nave da crociera più grande del mondo, dietro alla più grande in assoluto, la Oasis of the Seas e alla già citata Freedom of the Seas. Costruita nello storico cantiere navale di Saint-Nazaire in Francia, Queen Mary 2 appartiene alla storica compagnia Cunard Line e compie durante buona parte dell’anno un regolare servizio di linea espresso tra Southampton e New York (in 7 giorni) ed è quindi considerata come un transatlantico di linea e non come nave da crociera. Per questa ragione, ha delle caratteristiche strutturali ed estetiche che la rendono profondamente diversa dalle altre navi attuali: una prua slanciata, uno scafo più solido e rinforzato, un lunghissimo bulbo a prua e delle prestazioni ragguardevoli (30 nodi di velocità massima). In virtù del suo ruolo di nave di linea la nave ha acquisito la sigla “RMS” (Royal Mail Ship).

LA CROCIERA

CHECK IN: Da Singapore ad Hong Kong a bordo della Queen Mary 2

ITINERARIO: 13 febbraio partenza da Singapore, 14/2 in navigazione, 15/2 arrivo e ripartenza da Phu My, 16/2 arrivo e ripartenza da Na Trang, 17/2 in navigazione, 18/2 arrivo ad Hong Kong.

QUOTA: da € 890 per persona, in cabina interna tasse incluse – Voli internazionali ESCLUSI

 

crocierecunard.it

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!