Royal Caribbean, nel 2021 due navi posizionate a Shanghai alla volta del Giappone

Saranno Spectrum of the Seas e Voyager of the Seas le protagoniste di una nuova stagione di crociere in Cina e Giappone nel 2021 firmate Royal Caribbean International. In particolare, Spectrum of the Seas proporrà itinerari di 4 e 7 notti caratterizzati da nuove destinazioni ed escursioni a terra per tutta la famiglia. Voyager of the Seas, recentemente rinnovata, salperà da Shanghai durante la stagione estiva per una serie di crociere in Giappone di 4 e 5 notti che visiteranno numerosi porti di scalo, tra cui Fukuoka, Nagasaki, Kumamoto e Kagoshima.

Complessivamente, Spectrum of the Seas proporrà circa 30 partenze verso diverse destinazioni, anche in Giappone. Gli itinerari di 4 e 5 notti, porteranno alla scoperta di nuovi porti di scalo, dalle romantiche isole di Okinawa alle spiagge di sabbia bianca delle isole Yaeyama. Le crociere di 7 notti, invece, includono overnight in destinazioni selezionate, offrendo agli ospiti l’opportunità di trascorrere più tempo a terra per esplorare l’area. Un momento clou della stagione 2021 sarà una navigazione speciale alla volta di alcune delle città più famose del Giappone, tra cui Shimonoseki, Maizuru, Niigata e Hakodate.
A completamento dell’esperienza di viaggio, saranno disponibili anche una serie di nuove escursioni a terra appositamente progettate per accompagnare gli ospiti in avventure coinvolgenti e alla scoperta di luoghi unici e affascinanti. 

royalcaribbean.it

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!