Virgin Voyages, credito a bordo per nuove prenotazioni entro il 14 febbraio

Mancano pochi mesi al debutto ufficiale di Virgin Voyages e della sua prima, attesissima nave, Scarlet Lady. Per incoraggiare quante più persone a salire a bordo, la compagnia ha lanciato una nuova promo che consente agli ospiti di beneficiare di un credito fino a 400 dollari da spendere a bordo e usufruibile per tutte le crociere a catalogo, prenotate entro il prossimo 14 febbraio.

La scelta delle partenze tra cui scegliere è particolarmente ricca e ricomprende tutte le crociere fino ad aprile 2021. Tre gli itinerari disponibili: Sol Maya, Dominican Daze e Fire and Sunset Soirées.

Sol Maya, come facilmente intuibile dal nome, sarà un viaggio alla scoperta della Riviera Maya messicana della durata di 5 notti. Dominican Daze, invece, toccherà gli scali dell’omonima repubblica, tra cui Puerto Plata, sempre per una crociera di 5 notti. Per coloro che desiderano una vacanza più breve, infine, le 4 notti di Fire and Sunset Soirées includeranno una partenza al tramonto da Key West e una partenza a mezzanotte da Bimini.

Tutti gli itinerari continueranno a prevedere uno scalo a Bimini, la location privata della compagnia alle Bahamas, dove gli ospiti potranno godere dell’esclusivo Beach Club at Bimini, un lussuoso ambiente loro riservato in occasione delle soste della nave in loco.

virginvoyages.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!