Scenic Cruises annuncia la nuova stagione 2020-2021 a bordo di Scenic Eclipse

Scenic Luxury Cruises & Tours ha recentemente pubblicato la nuova brochure Scenic Eclipse Artic & Fjords 2020-2021, oltre ai dépliant per viaggi e terra in Europa e Mediterraneo.

La compagnia di crociera offre 12 partenze artiche alla volta delle destinazioni più remote e incontaminate del mondo, compresi numerosi siti patrimonio mondiale dell’UNESCO, oltre a nuovi itinerari nella selvaggia Alaska e nella Columbia Britannica. Gli ospiti possono esplorare le valli glaciali, le foreste piene di cedri e i fiordi mozzafiato dell’Alaska, nonché l’isola Aleutian e l’Inside Passage, una novità assoluta per Scenic. Disponibile anche l’itinerario “A Viking Voyage: The Arctic to America, un viaggio che segue le tracce dei Vichinghi di migliaia di anni fa tra l’Europa e il Nord America.

In Europa, i passeggeri potranno godersi il romanticismo e la ricca storia della Spagna e del Portogallo, la brillante bellezza della Croazia e le esotiche delizie della Turchia con 10 nuove partenze dedicate. Il nuovo itinerario Aegean Adventure farà scalo, tra gli altri, sull’isola di Bozcaada, la terza più grande della Turchia, famosa per i suoi mulini a vento e vigneti, imponenti monumenti storici e spiagge con acqua cristallina, e Canakkale, una base per visitare i vicini campi di battaglia di Gallipoli e l’antica rovine di Troia.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!