Primo scalo di MSC Orchestra in Namibia

Il porto di Walvis Bay, in Namibia, ha nei giorni scorsi dato il benvenuto per la prima volta nel paese alla MSC Orchestra, unità da 2550 ospiti, accolta con la tradizionale cerimonia del Maiden Call. A scambiarsi gli omaggi sono stati il comandante della nave, Nicola Gravante, e Lucas Kufana, capitano di Namport.

Con partenze da Durban e Città del Capo, per gran parte della stagione estiva e prima di tornare ad aprile a Venezia, la nave proporrà itinerari di cinque notti da Cape Town alla volta della Namibia.

Per l’occasione, MSC Orchestra ha inoltre ospitato a bordo più di 50 agenti di viaggio locali per un tour della nave e una presentazione sui piani futuri della compagnia per la regione. La compagnia aumenterà la capacità in Sudafrica la prossima stagione 2020-2021, posizionando due unità: la MSC Opera, che sarà basata a Città del Capo, e la MSC Musica a Durban, con imbarchi dal nuovo terminal delle crociere di Kwazulu i cui lavori iniziati a novembre dovrebbero terminare nel gennaio 2021.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!