Oceania Cruises apre le vendite per la nuova crociera giro del mondo 2022: 180 giorni alla volta di 44 Paesi

Il luxury brand Oceania Cruises ha ufficialmente aperto le vendite per la sua epica crociera giro del mondo 2022 di ben 180 giorni. Un viaggio esclusivo che toccherà una serie di destinazioni nel Sud Pacifico, in Nuova Zelanda, Australia, Asia, Africa e Nord Europa.

Questa è una delle esplorazioni del globo tra le più intriganti e complete attualmente disponibili. Gli ospiti potranno sperimentare una combinazione davvero unica di destinazioni che include, tra le altre, l’India, il Sud Pacifico e persino le isole britanniche“, commenta Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises. “Altra grande novità del giro del mondo 2022 è un focus di ben 12 giorni in Giappone con 9 scali nella regione ed ancora una serie di soste verso gioielli meno conosciuti dell’Africa Occidentale“.

Tracciando una rotta verso Ovest, Insignia navigherà attraverso il Pacifico verso le Isole Hawaii, le lagune della Polinesia francese e le meraviglie delle Fiji. Proseguirà quindi la sua rotto verso sud, alla volta dei fiordi e delle aspre coste della Nuova Zelanda, per poi dirigersi verso l’Australia. Prua orientata quindi in Asia, per consentire agli ospiti di visitare luoghi iconici come Hong Kong e Yangon.

I punti salienti della nuova 2022 Around The World Cruise includono:

  • 6 Continenti visitati;
  • 44 Paesi;
  • 43 isole visitate;
  • 91 porti;
  • 68 siti Patrimonio Mondiale dell’Umanità;
  • 19 overnight;
  • 22 fusi orari;
  •  2 attraversamenti dell’equatore.

Per la speciale crociera sono stati organizzati una serie di eventi esclusivi a terra che vanno da un pernottamento in uno degli hotel più lussuosi di Shanghai ad un festa regale nella Cittadella Reale, Patrimonio UNESCO, di Hue.

Le tariffe per la speciale crociera giro del mondo 2022 di Oceania Cruises partono da 37.500 euro a persona.

oceaniacrusies.com

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!