Royal Caribbean: a Perfect Day at CocoCay debutta il nuovo esclusivo Coco Beach Club

Ha aperto nei giorni scorsi il nuovo Coco Beach Club di Royal Caribbean sull’esclusiva isola privata Perfect Day at CocoCay alle Bahamas. L’area appena inaugurata segna il completamento della trasformazione da 250 milioni di dollari della destinazione. Il Coco Beach Club propone le prime cabanas galleggianti alle Bahamas, una piscina a sfioro con vista sull’Oceano, soffice spiaggia, un ristorante ed un bar dedicati. A completamento della proposta, anche l’inaugurazione di due nuove spiagge – Breezy Bay e South Beach – aperte a tutti gli ospiti. 

Tra le novità del beach club, 20 cabanas galleggianti a disposizione degli ospiti, con scivolo privato, amaca sull’acqua, zona pranzo, una doccia di acqua dolce, un angolo bar ed una vista sul mare imbattibile. In alternativa, gli ospiti possono scegliere anche cabanas sulla spiaggia, veri e propri rifugi di lusso per un totale relax. Tutte le cabine possono ospitare fino a otto persone e dispongono di lettini, una sala da pranzo, prese elettriche, un minifrigo, attrezzatura per lo snorkeling e un addetto a disposizione degli ospiti per soddisfare ogni esigenza.

Altra novità è la Club House, il centro delle attività di tutto il beach club: un bar che serve cocktail speciali e una piscina a sfioro di fronte all’oceano di oltre 240 metri quadrati. A questo si aggiunge l’esclusivo ristorante, gratuito e solo per gli ospiti del club, che propone un menu di qualità, con aragoste, carne prelibata e una vasta gamma di insalate, frutta e antipasti.

Per i più sportivi, il nuovo South Beach propone invece diverse attività sportive tra cui pallavolo e pallacanestro sulla spiaggia, oltre ad alcuni bar, tra cui uno galleggiante.

Per visitare ed accedere al nuovo Coco Beach Club, gli ospiti devono prenotare una crociera Royal Caribbean con scalo alla nuova destinazione privata Perfect Day at CocoCay. Quest’anno l’isola accoglierà complessivamente 16 navi della flotta, provenienti da numerosi porti, tra cui Miami, Fort Lauderdale, New Jersey e Texas.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!