Carnival, nel 2021 il ritorno in Europa con Carnival Magic

Nel corso del 2021 Carnival Magic effettuerà un variegato programma di crociere, tra cui due traversate transatlantiche, una serie di itinerari europei, un programma estivo da New York e partenze per i Caraibi da Port Canaveral, in Florida.
Complessivamente la nave salperà da quattro città in due continenti, visitando 33 destinazioni diverse in Europa, Caraibi, Bermuda, Bahamas, New England e Canada.

Viaggi transatlantici da Miami e Barcellona, stagione primaverile europea

Carnival Magic si posizionerà nel Vecchio Continente con un viaggio transatlantico di 14 giorni in partenza da Miami il 13 marzo 2021 diretto a Barcellona, con scali a Bermuda; Ponta Delgada (Azzorre); Lisbona (Portogallo); Malaga e Valencia (Spagna).

La nave sarà quindi interessata da due settimane di bacino di carenaggio seguite da una serie di crociere nel Mediterraneo di sette e otto giorni da Barcellona che faranno scalo in alcune delle destinazioni più popolari della regione, tra cui Malta, Marsiglia, Livorno, Civitavecchia, Napoli e Messina.

Carnival Magic tornerà quindi negli Stati Uniti con un viaggio transatlantico di 12 giorni da Barcellona a New York, dal 3 al 15 maggio 2021, proponendo scali a Cartegna, Malaga, Funchal e Halifax.

Partenze estive da New York

A partire dal 17 giugno, Carnival Magic darà il via ad un programma estivo da New York con viaggi da quattro a nove giorni verso Bermuda, Bahamas, Caraibi, Canada e New England.

La programmazione include viaggi di quattro, cinque e sette giorni verso Bermuda, un itinerario di quattro giorni verso il Canada Orientale, viaggi autunnali in Canada e New England, oltre a partenze di sette e otto giorni ai Caraibi.

I Caraibi da Port Canaveral

Da novembre 2021, Carnival Magic si sposterà a Port Canaveral per una serie di partenze caraibiche di sei e otto giorni.
Due gli itinerari di 6 giorni disponibili: uno con soste ad Amber Cove, Grand Turk e Half Moon Cay, mentre il secondo include Cozumel, Belize e Costa Maya.
Gli itinerari di 8 giorni nei Caraibi Orientali faranno scalo a St. Maarten, St. Kitts, San Juan e Grand Turk, mentre i viaggi di otto giorni nei Caraibi meridionali includono Aruba, Grand Turk e Curacao o Banaire. 

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!