Disney Wonder salpa per il viaggio inaugurale da New Orleans

Disney Cruise Line ha appena iniziato la stagione invernale inaugurale di crociere da New Orleans, in Lousiana. Alla prima partenza di Disney Wonder da Crescent City dello scorso 7 febbraio, la Principesa Tiana e il Principe Naveen – personaggi de “La principessa e il ranocchio” – hanno salutato da terra gli ospiti a bordo, insieme ai membri della tradizionale New Orleans Treme Brass Band. Le crociere, che verranno riproposte anche all’inizio del 2021, visiteranno le Bahamas e i Caraibi ed includono tutte uno scalo all’isola privata Disney, Castaway Cay.

Gli ospiti che si imbarcheranno da New Orleans avranno anche l’opportunità di riconoscere i luoghi e i suoni iconici della città che hanno ispirato il film d’animazione “La principessa e il ranocchio”.

A bordo di Disney Wonder, sarà inoltre possibile godere del Tiana’s Place, un ristorante con un menu tipico, che trae ispirazione dai sapori e dagli ingredienti della Louisiana.

Inoltre, nella nuovissima French Quarter Lounge, gli ospiti possono godere di musica jazz dal vivo, sorseggiare un drink speciale e ballare tutta la notte. Durante il giorno, non mancheranno attività per la famiglia, curiosità, workshop e intrattenimenti divertenti.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!