Oltre 70 crociere a bordo delle nuove unità da spedizione di lusso di Hapag-Lloyd

Tra novembre 2020 e ottobre 2022, Hapag Lloyd Cruises offrirà oltre 70 viaggi sulla sua nuova classe di navi da spedizione. Inoltre a maggio 2021 la nuova Hanseatic Spirit si unirà alla Hanseatic Nature e all’Hanseatic Inspiration, portando a tre unità la flotta delle navi da spedizione di lusso.

Le navi viaggeranno alla volta del passaggio a nordest, verso i Grandi Laghi, Capo Verde e le Isole Marshall.

Isolde Susset, responsabile della gestione dei prodotti di Hapag Lloyd Expedition Cruises, ha affermato che le navi sono identiche nella costruzione, ma differiscono per alcuni dettagli: “Tutte e tre le nuove navi incarnano la stessa filosofia, con lo scopo di offrire rotte che portano a regioni del mondo particolarmente originali – e quindi di difficile accesso – che solitamente viene negato altre navi più grandi. Le regioni ghiacciate dell’Artico e dell’ Antartico, con viaggi di diversa durata, sono al centro del nostro programma“.

L’Hanseatic Inspiration effettuerà una navigazione semicircolare dell’Antartico, nonché del passaggio a nord-est, “una regione che vede sempre un grande interesse tra i nostri ospiti”, ha aggiunto Susset.

Nel frattempo, l’Hanseatic Spirit si dirigerà verso il Pacifico occidentale, verso la Micronesia e le Isole Marshall, mentre la natura anseatica salperà in quello che Susset chiama il “cuore del passaggio a nord-ovest”.

“Tra le altre destinazioni, stiamo anche viaggiando con due navi sull’Amazzonia verso Iquitos – dalla foce alla parte superiore”, ha aggiunto Susset.

Ha aggiunto che un’altra destinazione è la Groenlandia nord-orientale, “un tratto di terra quasi disabitato, caratterizzato da fantastici iceberg e ghiacciai“, e anche le isole di Capo Verde, “una vera destinazione per esploratori“.

 

www.hl-cruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!