Celebrity Apex completa con successo le prove in mare. Il debutto il 1° aprile

Si sono concluse con successo le prove in mare di Celebrity Apex, la nuova ammiraglia della flotta di Celebrity Cruises. Le attività si sono svolte dal 4 all’8 febbraio nel Golfo di Biscaglia: oltre 50 membri dell’equipaggio, ingegneri ed esperti nautici hanno testato tutti i principali sistemi di bordo e le relative performance. Al termine dei test, la nave è rientrata al cantiere navale Chantiers de l’Atlantique di Saint Nazaire.

Lo scopo delle prove in mare è quello di testare le funzionalità della nave, ma questa non è stata una semplice prova in mare e Celebrity Apex non è solo una nave“, ha affermato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “La nave ha assolutamente superato le nostre aspettative, portandosi ben al di sopra dei nostri standard operativi“.

Dopo il successo riscosso dalla gemella, Celebrity Edge, che grazie al suo design innovativo ha già ricevuto più di 50 premi, anche Celebrity Apex promette di non deludere. A bordo, sarà possibile ritrovare gli stessi elementi che si trasformano seguendo le ore del giorno di Celebrity Edge, come il Magic Carpet, la piattaforma che si estende “a sbalzo” dalla nave e che, a seconda del ponte dove è posizionata, invita gli ospiti a un drink, a una cena prelibata e a godere di una vista unica dal Ponte 16; The Retreat, un luogo che offre un’esperienza esclusiva riservata agli ospiti delle suite; le camere, che diventano tutt’uno con l’esterno grazie ai balconi Infinite Veranda; la possibilità di rilassarsi nei giardini interni ed esterni; le esclusive Edge Villas a due piani, con terrazza privata e piscina per bambini. E ancora spazi di alto livello in tutte le aree comuni, realizzati con gli elementi di design contemporaneo che sono un punto di forza delle navi della serie Edge.

Celebrity Apex inizierà la sua stagione inaugurale il prossimo 1° aprile con una mini stagione di cinque partenze alla volta di alcune popolari destinazioni del Nord Europa. Trascorrerà poi l’estate nel Mediterraneo e proporrà crociere da 7 a 12 notti nel Mediterraneo. Quindi, a novembre Celebrity Apex si riposizionerà a Fort Lauderdale per una stagione invernale di viaggi settimanali ai Caraibi.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!