Disney, nel 2021 il ritorno nel Mediterraneo e in Nord Europa

Nell’estate 2021, Disney Cruise Line proporrà una ricca serie di itinerari che prevedono anche, tra gli altri, l’atteso ritorno in Europa con rotte in Grecia, Svezia e Norvegia.

Mediterraneo, Nord Europa ma non solo

Da maggio a luglio 2021, Disney Magic visiterà affascinanti destinazioni nel Mediterraneo, tra cui isole greche, Spagna e Costa Azzurra. Da fine luglio a settembre, la nave trasporterà gli ospiti verso destinazioni quali le isole britanniche, il Baltico, in Islanda e ai fiordi norvegesi.

La nave, inoltre, tornerà a grande richiesta in Grecia, con soste in alcune delle più belle isole del Paese, quali Santorini e Mykonos. 
Saranno quattro le speciali crociere dedicate alla Grecia, con itinerari dalle otto alle undici notti e numerosi scali che includono, tra gli altri, Katakolon e Cefalonia, nuovo porto per il brand.

Ulteriori nuove soste per Disney Cruise Line includono la città medievale di Visby, in Svezia e il villaggio di Eidfjord, in Norvegia, ai piedi di Hardangervidda, il più grande parco nazionale della Norvegia.

Avventure in Alaska

Per la stagione 2021 Disney Wonder tornerà in Alaska per proporre panorami naturali mozzafiato, ghiacciai e fauna selvatica della regione.
Con partenze da Vancouver, in Canada, gli itinerari di sette notti visiteranno Juneau, Skagway, Ketchikan e Daws Glacier. 
Un itinerario di nove notti visiterà il ghiacciaio di Hubbard, Sitka, Juneau e Ketchikan.

Vacanze tropicali ai Caraibi e alle Bahamas

Con partenze dalle tre alle nove notti, per l’estate 2021 la compagnia offrirà anche una serie di viaggi verso destinazioni tropicali ai Caraibi e alle Bahamas. La maggior parte delle partenze prevede una sosta all’isola privata del brand, Castaway Cay.

Oltre alle crociere caraibiche orientali e occidentali di sette notti da Port Canaveral, vicino a Orlando, in Florida, Disney Fantasy intraprenderà una ricca serie di itinerari che includono, tra le altre, una navigazione di sei notti e una lunga crociera di nove notti.

Le prenotazioni per la nuova programmazione estiva 2021 apriranno il prossimo 28 febbraio 2020.
Per maggiori informazioni: disneycruise.disney.go.com/2021-itineraries/

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!