Carnival Victory in viaggio verso Cadice per un restyling da 200 milioni di dollari. Rientrerà in servizio come Carnival Radiance

E’ salpata da PortMiami nel pomeriggio di ieri la Carnival Victory, nave della flotta americana di Carnival Cruise Line, con prua orientata verso Cadice, in Spagna, dove subirà un importante restyling in bacino di carenaggio del valore di oltre 200 milioni di dollari e rientrerà in servizio la prossima primavera come Carnival Radiance.

Al termine della traversata atlantica, lo stop in cantiere durerà complessivamente 38 gironi, durante i quali operai e appaltatori lavoreranno giorno e notte per trasformare totalmente la nave da 102.000 tonnellate di stazza lorda, aggiungendo una varietà di nuovi spazi ed esperienze.

Tra le novità che debutteranno a bordo di Carnival Radiance, anche il Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse, il ristorante italiano “Cucina del Capitano”, il “Bonsai Sushi” e il pub RedFrog di ispirazione caraibica.

Verranno inoltre aggiornati tutti gli spazi pubblici, tra cui il parco acquatico WaterWorks, le strutture per i giovani, i negozi e la Cloud 9 SPA.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!