Virgin Voyages ritarda il lancio di Scarlet Lady per i timori legati al coronavirus

La preoccupazione globale per l’emergenza Covid-19 ha temporaneamente colpito anche Virgin Voyages, la più recente compagnia di crociere al mondo.

Un portavoce dell’azienda ha confermato che la compagnia sta ritardando il lancio del brand. La cerimonia di battesimo della prima nave, Scarlet Lady, era stata precedentemente fissata al 19 marzo, ma “alla luce delle recenti notizie globali, vogliamo confermare a tutti che verrà il momento giusto per festeggiare con noi. Sebbene Virgin Voyages non sia stata ad oggi direttamente coinvolta, riteniamo che rinviare le celebrazioni ad una data futura sia la cosa più responsabile da fare“, ha commentato Michelle Estevam, Senior Manager per le pubbliche relazioni del brand.
Il manager non ha precisato la nuova data di lancio, ma ha scritto: “Abbiamo in programma di festeggiare con voi a Miami molto presto“.

Virgin Voyages non ha ad oggi problemi di salute a bordo della sua nave“, ha proseguito Estevam. “Abbiamo elevato i nostri protocolli di sicurezza ed i nostri processi sanitari, per mantenere felici e tranquilli i nostri passeggeri ed il nostro equipaggio. Torneremo presto a voi con la nuova data“.
 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!