Ritz-Carlton Yacht Collection: nuovo ritardo per la prima nave del brand Evrima. La consegna slitta ad Aprile 2021

Ritz-Carlton Yacht Collection ha nuovamente rinviato la consegna della sua prima nave, Evrima, per problemi e rallentamenti nella costruzione del cantiere spagnolo Hijos de J. Barreras.

La prima unità della compagnia di lusso, che era già stata ritardata a giugno 2020 sempre per difficoltà legate al cantiere, è ora stata ulteriormente rinviata ad aprile 2021, a causa sostanzialmente di una interruzione delle attività del cantiere legate alla pandemia del coronavirus.

Il viaggio inaugurale – una crociera da Lisbona a Palma di Maiorca – è ora programmato per il 22 aprile 2021.
La compagnia offre la possibilità ai passeggeri che hanno prenotato viaggi cancellati, di riprogrammare le proprie vacanze per il prossimo anno o di ricevere un rimborso completo.

Ci scusiamo sinceramente con tutti gli ospiti che erano pronti a navigare con noi“, ha dichiarato Douglas Prothero, CEO di Ritz-Carlton Yacht Collection. “Siamo profondamente impegnati a garantire una consegna coerente con gli standard di qualità e servizio per i quali The Ritz-Carlton è noto, oltre a fornire una nave altamente personalizzata e all’avanguardia, che renderà il nostro yacht il più distintivo nel suo genere“.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!