Celebrity Cruises prende in consegna (virtuale) la nuova Celebrity Apex

Durante quella che è stata la prima cerimonia di consegna virtuale di una nave da crociera, venerdì scorso Celebrity Cruises ha formalmente accettato il comando della nuova Celebrity Apex, seconda nave di classe Edge del brand, attraverso una videoconferenza con i funzionari dei Chantiers de l’Atlantique.
Come da tradizione, il Comandante Dimitris Kafetzis ha ordinato il cambio bandiera mentre gli inni nazionali francese e americano suonavano in sottofondo.

Ogni consegna è unica, come è unica ogni nave. In un contesto così particolare e difficile, è giusto che una nave innovativa come Celebrity Apex abbia una cerimonia di consegna virtuale“, ha commentato Lisa Lutoff Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “La giornata è altrettanto significativa perché conosco la dedizione e l’impegno del team del cantiere navale, dell’equipaggio e delle nostre squadre di tecnici e ingegneri che hanno contribuito a dar vita alla nave. Siamo felici e orgogliosi di dare il benvenuto a Celebrity Apex nella nostra famiglia“.

Non vedo l’ora di entrare in acque più tranquille, quando potremo finalmente accogliere gli ospiti a bordo della nostra nuova ammiraglia. Ho una grande aspettativa per la sua prima partenza da Barcellona il prossimo 20 maggio“, ha concluso la Lutoff-Perlo.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!