Disney Cruise Line proroga il fermo delle attività fino ad agosto

Come per la quasi totalità delle compagnie, anche il mondo fatato Disney ha annunciato la proroga della sospensione delle attività almeno fino al prossimo 27 luglio.
Una dichiarazione sul sito web della compagnia recita: “il benessere degli ospiti e dei membri dell’equipaggio è la nostra massima priorità e in linea con la direzione dei Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, Disney Cruise Line ha sospeso tutte le nuove partenze fino al 27 luglio 2020″.

Le date previste per il rientro in servizio variano in base alla nave da crociera:

  • Disney Magic, 5 agosto 2020;
  • Disney Wonder, 4 agosto 2020;
  • Disney Dream, 1 agosto 2020;
  • Disney Fantasy, 2 agosto 2020.

Gli ospiti interessati dalle cancellazioni potranno optare per un rimborso completo, che verrà erogato entro 90 giorni dalla richiesta, o un voucher della durata di 15 mesi utile per prenotare una nuova crociera.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.