Royal Caribbean sposta le crociere dell’estate 2021 da Venezia a Ravenna

Royal Caribbean sceglie il porto di Ravenna, in sostituzione di Venezia, per le sue crociere dell’estate 2021 nel Mediterraneo. Ryapsody of the Seas, che già in passato aveva scalato più volte il porto romagnolo, sarà basata a Ravenna per l’intera stagione.

La ragione della scelta parte dalla “considerazione dei crescenti timori e incertezze in merito alle crociere a Venezia” e dalla relativa vicinanza dei due porti, ideale per garantire un impatto minimo alle crociere già prenotate.

Royal Caribbean sta predisponendo dei servizi di navetta gratuiti per gestire il cambio: “Gli ospiti che hanno già acquistato una tariffa aerea potranno usufruire di servizi navetta gratuiti sia prima che dopo la navigazione. Gli ospiti possono facoltativamente acquistare i trasferimenti in partenza direttamente dall’aeroporto o dal molo. Il viaggio dura circa due ore e mezza, a seconda del traffico locale. Il giorno dell’imbarco, le navette gratuite attenderanno nell’area Arrivi dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia. Una volta terminata la crociera, dopo aver ritirato i bagagli, gli ospiti procedono alla dogana e quindi verranno indirizzati a bordo di un bus navetta gratuito diretto all’aeroporto Marco Polo di Venezia o a un trasferimento pre-acquistato diretto direttamente alla destinazione successiva”.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!