Royal Caribbean, la consegna di Odyssey of the Seas slitta ad aprile 2021. La stagione inaugurale nel Mediterraneo Orientale

Debutto posticipato per Odyssey of the Seas, prossima ammiragli della flotta Royal Caribbean International. I cantieri tedeschi Meyer Werft che la stanno costruendo, hanno infatti confermato che la consegna non potrà avvenire il prossimo autunno come originariamente previsto.

Gli impatti della pandemia, delle chiusure dei porti e dei cantieri navali in tutto il mondo, hanno generato ritardi importanti nei programmi di costruzione della nave“, si legge in una nota della compagnia. “Sulla base dei nuovi piani elaborati in collaborazione con il cantiere navale, la consegna della nuova ammiraglia Royal Carribbean è ora prevista per aprile 2021. Odyssey of the Seas trascorrerà la stagione inaugurale in Europa, proponendo itinerari nel Mediterraneo Orientale con partenze da Civitavecchia, prima di arrivare negli Stati Uniti a novembre 2021“.

Stiamo lavorando con i nostri ospiti e i nostri partner di viaggio per affrontare e gestire la cancellazione delle crociere già precedentemente prenotate. Siamo sinceramente dispiaciuti per l’inconveniente“.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!