Costa Asia, nel 2021 tre navi della flotta posizionate in Cina

Costa Asia ha recentemente presentato la programmazione 2021 delle sue navi che comprende itinerari da Tianjin, da Shanghai e dalla Cina meridionale, a bordo di Costa Venezia, Costa Serena e Costa Mediterranea.

Costa Serena tornerà a Shanghai con crociere di quattro e cinque notti verso Fukuoka, Nagasaki, Sasebo, Kagoshima, Kitakyushu, Okinawa e altri porti giapponesi, mentre Costa Venezia sarà per la prima volta posizionata tutto l’anno a Tianjin.

Altra novità riguarderà il debutto di Costa Mediterranea in Cina, dove opererà offrendo partenze nella parte meridionale del Paese.

Costa Crociere ha sempre creduto nel mercato delle crociere in Cina. Ora stiamo attivamente organizzando la ripresa delle attività. Quando le circostanze lo consentiranno, ci auguriamo di poter tornare a offrire ai nostri ospiti una vacanza sicura, confortevole e all’italiana come abbiamo sempre fatto“, ha affermato Mario Zanetti, Presidente Costa Asia.
La compagnia ha anche dichiarato di collaborare con le autorità locali cinese a misure sanitarie dettagliate per rafforzare le misure pre-imbarco e quelle a bordo per affrontare il Covid-19.

La compagnia ha inoltre introdotto una politica di prenotazione flessibile in combinazione con un’offerta di sconti su prenotazioni anticipate.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!