GNV lancia il suo nuovo sito, più ricco e immediato

Nuova veste grafica per il sito GNVwww.gnv.it -, completamente rinnovato e sviluppato con Assist Digital, azienda italiana leader europea nel customer experience management.

I contenuti più richiesti dagli utenti sono stati migliorati partendo dall’esperienza di navigazione, con l’obiettivo di diminuire i clic e garantire un accesso immediato alle informazioni su offerte, destinazioni e linee: i dati hanno guidato ogni singolo aspetto del nuovo sito e in base alla lingua di accesso vengono messi subito in evidenza offerte e linee di interesse per il passeggero.

Razionalizzata e migliorata anche l’esperienza dei servizi, con la possibilità di approfondire in modo semplice e veloce tutte le proposte sulla ristorazione di bordo, le aree giochi, la connettività di bordo e come viaggiare con il proprio amico a 4 zampe.

Un’attenzione particolare è stata riservata alla parte documentale e all’imbarco, con risposte e procedure per accompagnare i passeggeri durante tutte le fasi di viaggio in modo accogliente e rassicurante.

Tra le novità proposte c’è anche il nuovo documento di viaggio: il biglietto GNV conterrà in modo sintetico tutte le informazioni più rilevanti sul viaggio e i servizi acquistati in fase di prenotazione.

Il sito permette di prenotare e acquistare il biglietto in pochi click, consultando il calendario partenze con “prezzo a partire da”, visualizzare le sistemazioni senza uscire dalla pagina di prenotazione – arricchite con foto e una descrizione dei servizi inclusi – per avvicinare il cliente al prodotto, e possibilità di modificare la composizione del viaggio durante tutto il percorso di prenotazione; non solo: sarà possibile salvare il preventivo del viaggio via email e riprendere il processo di prenotazione successivamente.

L’area MyGNV è stata integrata con il sito: sarà possibile riscattare i premi in autonomia, monitorare il saldo punti grazie al nuovo cruscotto e facendo il log-in alla sezione il sistema assegnerà i punti in automatico a ogni nuovo acquisto.

Sul nuovo sito si potrà trovare la Carta dei Servizi che GNV ha recentemente adottato fine di garantire sicurezza e comfort ai passeggeri. Durante le Pandemia di Covid-19 ha stilato una serie di procedure introducendo l’Health Procedure Controller Officer per una maggiore assistenza ai passeggeri: la Compagnia è in grado di garantire la sicurezza dei passeggeri in ogni fase del viaggio e gli ampi spazi di bordo consentono il pieno rispetto del distanziamento sociale.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!