VARD consegna a Ponant il nuovo luxury yacht Le Jacques Cartier

E’ stata ufficialmente consegnata lo scorso 10 luglio Le Jacques Cartier, ultima nave da spedizione costruita dai cantieri norvegesi VARD per il luxury brand francese Ponant.

La consegna di Le Jacques Cartier è un successo. Segna il completamento della nuova classe Explorer che ha rivoluzionato il concetto delle spedizioni oceaniche. Le sei unità della classe combinano tecnologia all’avanguardia e rispetto per l’ambiente e sono il simbolo di una nuova generazione di navi battenti bandiera francese“, ha commentato Jean Emmanuel Sauvéè, CEO di Ponant.

Con sole 92 cabine e suite, tutte con balcone o terrazza privata, linee eleganti ed un design raffinato, Le Jacque Cartier unisce ai suoi ambienti raffinati le ultime tecnologie e innovazioni per volte a un rigoroso rispetto ambientale. La nave ospita a bordo anche l’esclusivo “Blue Eye”, la sala multisensoriale subacquea che consente agli ospiti di scoprire e vivere il mondo sottomarino attraverso due giganti finestre che ricordano gli occhi di una balena che si affaccia sul fondale marino.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!