Royal Caribbean, slitta il debutto di Wonder of the Seas

Slitta il debutto di Wonder of the Seas, quinta nave di classe Oasis of the Seas del brand Royal Caribbean International.

Attualmente in costruzione presso i cantieri STX, è stato confermato nei giorni scorsi che il nuovo gigante dei mari non verrà consegnato la prossima primavera come originariamente previsto.

La pandemia di coronavirus ha causato un impatto senza precedenti all’industria crocieristica globale e la costruzione della nuova Wonder of the Seas è stata rimandata a causa del fermo dei cantieri navali dei mesi scorsi“, ha affermato la compagnia in una nota stampa rilasciata sul mercato cinese.

Pur mostrando fiducia nel comunicare il posizionamento della nave in Asia “il prima possibile”, la compagnia non ha al momento fissato una data precisa.
Attendiamo con impazienza l’arrivo di Wonder of the Seas una volta che l’epidemia sarà sotto controllo“.

Royal Caribbean ritiene che i fondamenti dell’economia cinese non siano cambiati a seguito dell’epidemia e che il trend del mercato delle navi da crociera non varierà. Dopo che i rischi per la salute pubblica saranno rientrati, le persone continueranno a voler socializzare. L’istinto di socializzare e il desiderio di tempo libero non diminuiranno e potrebbero anzi essere più forti“, ha affermato Zinan Liu, Presidente Royal Caribbean Cruises Asia.

Siamo pronti a dimostrare al pubblico che le navi Royal Caribbean sono luoghi sicuri“.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!