Carnival, prosegue in Finlandia la costruzione di Mardi Gras. Il debutto a febbraio 2021

Presso il cantiere finlandese Meyer Turku, prosegue la costruzione di Mardi Gras, prossima ammiraglia di Carnival Cruise Line prevista al debutto a febbraio 2021.

Gli operai hanno installato oltre 200 metri di binario sospeso utili per BOLT, la prima montagna russa in mare che circonderà i ponti superiori e offrirà agli ospiti un’attrazione unica con vista mozzafiato sull’oceano a 55 metri sul livello del mare.
Sono inoltre state installate tutte le oltre 2.600 cabine della nave, incluse 180 suite di 11 differenti categorie.

Anche le sei aree a tema di Mardi Gras stanno prendendo forma. Le zone includeranno ristoranti, bar e numerose opzioni di intrattenimento.

Con 21 ponti a disposizione degli ospiti, Mardi Gras offrirà un concetto di nave rivoluzionario, a partire dal Grand Central, un enorme atrio centrale con pareti di vetro alte tre ponti che si affacciano sul mare.

Mardi Gras entrerà in servizio il 6 febbraio 2021 dal nuovo Terminal 3 di Port Canaveral, struttura appositamente realizzata per ospitare la nuova nave e il suo sistema di propulsione a gas naturale liquefatto. Gli itinerari fino all’aprile 2023 sono già in vendita per tutti i mercati serviti.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!