L’India pronta a far ripartire le crociere dal prossimo 1 ottobre

In India, nonostante la situazione di emergenza legata alla pandemia di Covid-19 non sia ancora del tutto sotto controllo, si torna già a parlare di crociere. La compagnia locale Jalesh Cruises ha infatti annunciato che riprenderà le proprie attività con la sua nave Karnika a partire dal prossimo 6 novembre. 
La notizia fa seguito al recente annuncio del governo locale circa la riapertura dei porti alle navi da crociera a partire dal 1° ottobre.

Jalesh Cruises ha dichiarato che sottoporrà tutti i passeggeri a test rapidi Covid-19 con i relativi risultati in 15 minuti, propedeutici all’imbarco.

L’annuncio del governo indiano di consentire la navigazione delle compagnie di crociera è una ventata d’aria fresca per tutti noi“, commenta Jurgen Bailom, Presidente e Ceo di Jalesh Cruises. “Attendiamo con impazienza di poter ripartire. La salute e la sicurezza dei nostri passeggeri ed equipaggi è sempre stata la nostra priorità. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti a bordo del Karnika e promettiamo loro fin da ora un’esperienza che spazzerà via le oscurità degli ultimi mesi“.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.