AIDA, al via le prime crociere a partire dal 6 settembre

Con il settore crocieristico sostanzialmente fermo negli Stati Uniti, il gruppo Carnival aveva programmato di riprendere alcune attività in Germania con il brand AIDA, nel corso del mese corrente. Ma anche tali previsioni sono state ulteriormente posticipate.

Secondo una comunicazione ufficiale, i primi viaggi AIDA Cruises salperanno ora da Kiel a partire dal prossimo 6 settembre a bordo di AIDAblu, mentre altri salperanno da Amburgo dal 12 settembre a bordo di AIDAperla.
Se tutto andrà secondo le previsioni, ulteriori partenze potrebbero essere organizzate già dal 30 settembre.

Negli Stati Uniti, Carnival si è invece unità alle più importanti compagnie del settore per sospendere le operazioni fino al 31 ottobre, una decisione volontaria annunciata la scorsa settimana dalla Cruise Lines International Association.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.