Holland America Line proroga il fermo delle attività fino al 15 dicembre 2020

A causa del protrarsi delle restrizioni ai viaggi e ai porti per via della situazione globale, Holland America Line ha esteso il fermo delle sue attività fino al 15 dicembre 2020.
Interessati tutti gli itinerari ai Caraibi, in Messico, lungo il Canale di panama, costa del Pacifico, Sud America, Antartide, Hawaii, Pacifico meridionale, Australia e Asia.

Gli ospiti coinvolti nelle cancellazioni riceveranno un credito per una crociera futura come segue:

  • importo del viaggio già completamente versato: credito pari al 125% della tariffa pagata;
  • importo del viaggio pagato solo in parte: credito pari al 200% della caparra versata per la crociera. 

Il credito avrà una validità di 12 mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato per prenotare crociere in partenza fino al 31 dicembre 2022. 

Gli ospiti che preferissero un rimborso del 100% di quanto già versato, potranno compilare online un modulo di richiesta ad hoc entro e non oltre il 15 settembre 2020.

 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.